wailer Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Ho erroneamente ordinato un Vag-Can Commander (invece del Vagcom) per la mia VW . Che posso farci? E' utilizzabile? Grazie
sumi1 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Se ti serve per fare attivazioni quello non va bene,prendi il vcds costa 50-60 euro
wailer Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 Se ti serve per fare attivazioni quello non va bene,prendi il vcds costa 50-60 euro Forse voi date per scontate tante cose ma non so cosa sono le attivazioni. Con questo cosa ci posso fare? Grazie per la risposta, e naturalmente tanti Auguri.
rts Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Lo hai preso per fare cosa??? o meglio cosa cercavi???
sumi1 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 queste http://www.ecu-tuning.it/home/topic/16830-come-usare-il-vag-comecco-i-passaggi/
wailer Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Inviato 27 Dicembre 2013 Lo hai preso per fare cosa??? o meglio cosa cercavi??? Come detto all'inzio, partendo da sottozero, volevo fare una diagnosi alla mia auto e cercavo un vag com ed ho confuso VAG COM con VAG CAN (anzi ad essere sincero, solo dopo ho capito che erano due oggetti diversi)
wailer Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Inviato 27 Dicembre 2013 queste http://www.ecu-tuning.it/home/topic/16830-come-usare-il-vag-comecco-i-passaggi/ Non sarebbe possibile avere un elenco cosí dettagliato per le funzioni svolte dal VAG CAN?
rts Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Il PRO sistema VAG CAN è sistematicamente sviluppato con One-Click-funzioni aggiunte. L'obiettivo è quello di semplificare e automatizzare le operazioni di servizio più complicate. Con pochi click, e senza bisogno di cercare informazioni dalla documentazione di assistenza tecnica, gli utenti sono in grado di effettuare procedure utili facilmente e rapidamente. ELENCO DELLE PROCEDURE: Messaggio di ispezione Clearing Attivazione del cruise control Disattivazione airbag lato passeggero Apertura, chiusura freno a mano elettrico DPF rigenerazione di emergenza (1.4,1.9,2.0,2.5 TDI PD) DPF rigenerazione di emergenza (3.0 TDI) Motori a benzina con Drive-By-Wire - adattamento Throttle Injector codifica 2.7/3.0 TDI Common Rail Modificare le unità nel quadro strumenti Scegli la lingua nella strumentazione Modello di attivazione Bluetooth Audi Q7/A6 4F Impostazione di base del regolatore gamma Xenon La calibrazione del sensore G85 Cancellazione / programmazione di telecomandi Abilitare / disabilitare la modalità Nordic (anabbagliante come Daylight running lights) Prova FireUp di Webasto (PQ35 - Caddy / Touran / Golf / Tiguan / Passat) Sistema FillingUp Brake (MK60/70 - Golf V / Passat / Altea / Leon) Accensione Pompa Pre-Fuel (es. per sanguinamento) Abilitare / diable automatico serratura Codifica Xenon luci (con e w / o scatto) Luce Abilitare / disabilitare gli avvisi cinture di sicurezza Ricalibrare T3 DPF - Sensore Abilita / Disabilita "SystemTest" per ABS / ESP Sensori di pressione pneumatici codifica (Passat B6 / Passat CC / Jetta) Codifica Batteria per il gestore della batteria Codice chiave per IMMO IV (PQ35 / 46) Sblocco dei bloccato Webasto Disattiva APS-funzione della Wisher frontale La calibrazione del sensore di accelerazione ESP G200 Taratura di ESP sensore di pressione G201 Cambiare guadagno del microfono in serie Nokia Handsfree La calibrazione del sensore di accelerazione ESP G251 Impostare pastiglie freno spessore - Audi A8 Attivazione convenienza apertura automatica della finestra Attivazione automatica flipping specchietto laterale Attivazione Coming-Home / Leaving funzioni della casa DPF adattamento dopo la sostituzione 2.0/2.7/3.0 TDi / VW Crafter DPF Controllo 2.0TDi / 2,7-3.0TDI Attivazione grafica assistente Parco Audi A6/Q7 LHD / RHD ESP Coding Iniettori controllo 3.0/2.7 TDI Sblocco pulsante di espulsione MMI DVD Drive Codifica MMI Device List Attivazione / Disattivazione di monitoraggio della pressione dei pneumatici modello Audi A6 4F Controllo 1.9/2.0 TDI pompa-jet Ricodifica ABS / ESP variante (USA / EU) Adattamento nuovo motore ECU per IMMO3 sistemi Rigenerazione di emergenza DPF VW Crafter, motori CExx, BJX Sensore ESP G200 calibrazione, G202, G251 in automobili più recente rispetto 06.2007 Adeguamento del turbocompressore nei motori 2.7/3.0TDi Configurazione del servizio di visualizzazione intervallo Misura di accelerazione Ricodifica di porta variante elettronica (LHD / RHD) Adattamento ESP ECU per il cambio DSG a Audi A3 8P MJ2006 Attivazione / disattivazione MMI menu di servizio hidden Adeguamento dei motori lamellari in 3.0/2.7 motori TDI Lettura milleage da EDC15 Prove di massa misuratore di portata d'aria G70 in motori TDI DPF rigenerazione di emergenza nei motori di BLE - Touareg 5.0 TDI Impostazione valore PWM per luce diurna anteriore a LED luci di marcia - Audi A6 2009 Impostazione del minimo nei motori a benzina / TDI Sblocco funzione TV in MMI 2G/3G Sistemi Carica i dati di ZDC-Container Controllare il funzionamento della EPB Attivazione del menu di servizio nel sistema di navigazione RNS510 Attivazione di DRL con fari fendinebbia nel sistema di BCM Strumenti ricodificare per Audi A6/Q7 MY2009 da US-Unità per UE-unità Recode di TV-Tuner da Spec. USA alla UE in Audi A8/A6/A4 8K Test Chiptuning
rts Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 non poi fare niente con vag can ....ma sembra che faccia qualcosa.... poi non sò a cosa gli serve e dove vuole andare, io non lo conosco questo vag-can perchè io ho il vas e i vcds ma mi senbra che comunque se funziona la lettura errori la fa...o mi sbaglio?
wailer Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 ....ma sembra che faccia qualcosa.... poi non sò a cosa gli serve e dove vuole andare, io non lo conosco questo vag-can perchè io ho il vas e i vcds ma mi senbra che comunque se funziona la lettura errori la fa...o mi sbaglio? Caspita forse non ho propri sbagliato. Come detto prima non ho le idee chiare, volevo prendere qualcosa ,cosí per cominciare a prendere confidenza con queste cose. Comunque grazie per l' interessamento e Auguri
sumi1 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ....ma sembra che faccia qualcosa.... poi non sò a cosa gli serve e dove vuole andare, io non lo conosco questo vag-can perchè io ho il vas e i vcds ma mi senbra che comunque se funziona la lettura errori la fa...o mi sbaglio? ....ma sembra che faccia qualcosa.... poi non sò a cosa gli serve e dove vuole andare, io non lo conosco questo vag-can perchè io ho il vas e i vcds ma mi senbra che comunque se funziona la lettura errori la fa...o mi sbaglio? guarda che fai un bell niente,,io da 2011 o visto un po tutte le versioni(CHI LI VENDE FA SOLLO COPIA-INCOLA ),si rischia anche di fare dani se provi a scrivere i km con quello su alqune macchine,non e faccile di lavorare con vag can..Se ti dice bene che funziona perche molti non funzionano proprio..Io cello un 3.6 che e il migliore ma non o provato a scrivere niente ancora.
rts Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Sumi1 ha ragione se lo conosce bene. Io come ho scritto non c'è l'ho perchè ho altro, ma Wailer cosa ci vuoi fara di preciso tanto per capire cosi forse di aiutiamo a non fare danni
Ospite ciamardo Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Il PRO sistema VAG CAN è sistematicamente sviluppato con One-Click-funzioni aggiunte. L'obiettivo è quello di semplificare e automatizzare le operazioni di servizio più complicate. Con pochi click, e senza bisogno di cercare informazioni dalla documentazione di assistenza tecnica, gli utenti sono in grado di effettuare procedure utili facilmente e rapidamente. ELENCO DELLE PROCEDURE: Messaggio di ispezione Clearing Attivazione del cruise control Disattivazione airbag lato passeggero xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao per non fare confusione questi sono i due programmi presi in esame nella discussione VCDS -------------------------------> by Ross Tech il famoso software diagnostico VAG CAN COMMANDER --------> by Abrites software poco incline alla diagnostica però specializzato in scrittura Km e immobilizer Invece questo(parte quotata) si tratta di un software diagnostico non molto conosciuto che proviene dalla Polonia e si chiama VAG CAN PROFESSIONAL il diretto concorrente del VCDS 1
rts Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Grazie Ciamardo, infatti non capivo perchè sumi1 diceva che non faceva molto e io in rete ho trovato quello che ho postato...mi sa che wailer a preso una sola. Grazie della delucidazione
wailer Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 Ciao per non fare confusione questi sono i due programmi presi in esame nella discussione VCDS -------------------------------> by Ross Tech il famoso software diagnostico VAG CAN COMMANDER --------> by Abrites software poco incline alla diagnostica però specializzato in scrittura Km e immobilizer Invece questo(parte quotata) si tratta di un software diagnostico non molto conosciuto che proviene dalla Polonia e si chiama VAG CAN PROFESSIONAL il diretto concorrente del VCDS Finalmente ora é piú chiaro. Ho trovato in rete un manuale molto completo peccato che é in inglese, e ho visto che di cose ne fá. Se poi non funzionano bisogna vedere la qualitá
Messaggi raccomandati