Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti domani dovrei rientrare una ford fiesta 1.4 hdi sid 804 per effettuare mappatura......volevo chiedervi qualcuno di voi ha letto e scritto queste ecu con galletto v2 v. 50?mi e sorto il dubbio perche' la settimana scorsa ho provato a leggere citroen c2 1.4 hdi e mi chiedeva di mettere a massa il pin 28 (se non ricordo male).....Grazie a tutti anticipatamente....... 

Inviato
  Il 22/12/2013 at 13:42, turbocompressore ha scritto:

Ciao a tutti domani dovrei rientrare una ford fiesta 1.4 hdi sid 804 per effettuare mappatura......volevo chiedervi qualcuno di voi ha letto e scritto queste ecu con galletto v2 v. 50?mi e sorto il dubbio perche' la settimana scorsa ho provato a leggere citroen c2 1.4 hdi e mi chiedeva di mettere a massa il pin 28 (se non ricordo male).....Grazie a tutti anticipatamente....... 

si la ford la leggi e scrivi da obd senza mettere niente in boot..  devi solo correggere il cks prima di scrivere perche il tool non lo corregge in automatico

per la citroen si la devi mettere il pin 28 della flasch a massa , solo per la lettura...

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ho letto il file a una fusion 68cv sid804..

per scriverla è necessario rileggerlo prima o posso fare direttamente ecu id, e scrivi file?

ho un v54 fgtech mini

• 1 mese dopo...
Inviato

salve a tutti,non avendo il gallo dovrei clonare una centralina sid 804 di una c3 1400 hdi  presa allo  sfascio,x farla funzionare dovrei passare la flash ed l'eprom?

facendo il tutto necessita di fare altro?qualcuno a qualche foto dove e posizionata la eprom?grazie a tutti.