Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,sono un nuovo aspirante,ho provato a rimappare il file della mia a2 qualcuno puo darlgi un'occhiata e dirmi cosa c'è di giusto e cosa di sbagliato? Grazie a tutti in anticipo

audi a2.rar

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Devi postare anche l'originale!

Ospite numeridacirco
Inviato

puoi ottenere di piu' fumando di meno.

manca l mappa fumi e 1 di gasolio ( ma non so se l'hai fatto a posta) il limitatore turbo. ed il pedale.

Inviato

Non aprire un altro post per inserire un allegato.Inseriscilo in quello aperto in precedenza.

Inviato

La mappa turbo la abbasserei, limitatori di coppia non sono "omogenei" e iniziano da troppo basso carico, pure certe mappe dell'iniezione sono state modificate a basso carico. Correggi e prova la mappa, così ti rendi conto come va, e le curve come reagiscono.

Inviato

4C8FC ha valori in negativo e gli incrementi lasciano a desiderare, il limit coppia usa una % di incremento omogenea, le mappe iniziezione hanno val. negativi e le modifiche partono da troppo poco carico, la mappa lim fumi puoi incrementarla ancora di qualcosa, poi a 54xxx le mappe di iniez sono sballate - hai incrementi "pazzi" e valori in negativo; il turbo ha punti dove è stato alzato di 0,4 bar!

Ospite fracing_140
Inviato

ciao i limitatori di coppia non vanno bene,i primi 3 valori e gli ultimi 2 devi lasciarli ori, troppa pressione turbo agli altissimi giri, EGR non esclusa!ciao

Ospite fracing_140
Inviato

055624 dovrebbe essere questa l'egr buon lavoro

Ospite cinzia
Inviato

Ciao. Manca limitatore turbo. l'egr è aperta tutta! per me il gasolio è troppo!

Ospite numeridacirco
Inviato

prestazionale nessuna, o almeno poco e niente!

Inviato

volevo dirvi che ho letto qualche giorno fa in un dibattito qui sul forum che per chiudere EGR bisogna portare tutti i valori al massimo oppure a 0,Io li ho portati tutti a 0 ho sbagliato?

Ospite numeridacirco
Inviato

quella curva va al massimo, UN'ALTRA curva va a 0.

Inviato

ah ok,quindi devo portarla al massimo,mi potete dire l'indirizzo dell'altra curva da portare a 0? e l'indirizzo del limitatore turbo?Grazie

Ospite numeridacirco
Inviato
nessuno di buon cuore? :wink:

5729E!

Inviato
Chiudere l'egr secondo voi cosa serve? 8)

Sicuramente per non sporcare i condotti,questo si...

Ma altre utilità? :D

prestazionali non credo , perlomeno immediate.

Ma l'incrostazione dei condotti... a lungo termine (ma neanche tanto) porta ad un notevole calo di prestazioni... quindi la chiusura "ragionata" dell'egr per me non è da sottovalutare, soprattutto quando si aumentano parametri standard di un motore quali quantità e pressione gasolio, limitatore fumi, ecc...