scisciu3 Inviato 21 Gennaio 2008 Inviato 21 Gennaio 2008 salve a tutti,sono un nuovo aspirante,ho provato a rimappare il file della mia a2 qualcuno puo darlgi un'occhiata e dirmi cosa c'è di giusto e cosa di sbagliato? Grazie a tutti in anticipoaudi a2.rar
Ospite numeridacirco Inviato 21 Gennaio 2008 Inviato 21 Gennaio 2008 puoi ottenere di piu' fumando di meno. manca l mappa fumi e 1 di gasolio ( ma non so se l'hai fatto a posta) il limitatore turbo. ed il pedale.
Ospite Inviato 21 Gennaio 2008 Inviato 21 Gennaio 2008 Non aprire un altro post per inserire un allegato.Inseriscilo in quello aperto in precedenza.
scisciu3 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Inviato 22 Gennaio 2008 grazie numeri da circo,provo a fare le modifiche che mi hai consigliato.
scisciu3 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Inviato 23 Gennaio 2008 salve,ho effettuato qualche modifica,qualcuno puo dargli un'occhita e dirmi cosa non va e cosa va bene? Grazieaudi a2 2 step.rar
SimoTsi Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 La mappa turbo la abbasserei, limitatori di coppia non sono "omogenei" e iniziano da troppo basso carico, pure certe mappe dell'iniezione sono state modificate a basso carico. Correggi e prova la mappa, così ti rendi conto come va, e le curve come reagiscono.
scisciu3 Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Inviato 23 Gennaio 2008 Ho dato un'altro ritocco dopo il suggerimento,pensate che posso provarla?A2 3step.rar
scisciu3 Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Inviato 24 Gennaio 2008 buongiorno,nessuno che gli da un'occhiata,per favore Grazie
SimoTsi Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 4C8FC ha valori in negativo e gli incrementi lasciano a desiderare, il limit coppia usa una % di incremento omogenea, le mappe iniziezione hanno val. negativi e le modifiche partono da troppo poco carico, la mappa lim fumi puoi incrementarla ancora di qualcosa, poi a 54xxx le mappe di iniez sono sballate - hai incrementi "pazzi" e valori in negativo; il turbo ha punti dove è stato alzato di 0,4 bar!
scisciu3 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 salve a tutti,ho apportato un po di modifiche come da consiglio,qualcuno gli da uno sguardo e mi dice come va adesso?Grazieaudi A2 2 prova.rar
Ospite fracing_140 Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 ciao i limitatori di coppia non vanno bene,i primi 3 valori e gli ultimi 2 devi lasciarli ori, troppa pressione turbo agli altissimi giri, EGR non esclusa!ciao
scisciu3 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 grazie francing,qual'è l'indirizzo dell'EGR?
Ospite fracing_140 Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 055624 dovrebbe essere questa l'egr buon lavoro
scisciu3 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Inviato 26 Gennaio 2008 ho effettuato le modifiche gli date un'occhiata?Grazieaudi A2 4 prova.rar
scisciu3 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Inviato 27 Gennaio 2008 buongiorno ragazzi,nessuno gli da uno sguardo?le ultime modifiche vanno bene?sono sulla strada giusta? Grazie.
scisciu3 Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Inviato 27 Gennaio 2008 nessuno che mi dice com'è? un consiglio,posso provarla sulla vettura? Grazie
scisciu3 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Inviato 28 Gennaio 2008 buongiorno a tutti,qualcuno oggi mi puo dare un'occhiata e dirmi com'è?Grazie
Ospite cinzia Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao. Manca limitatore turbo. l'egr è aperta tutta! per me il gasolio è troppo!
Stilo115cv Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Chiudere l'egr secondo voi cosa serve? Sicuramente per non sporcare i condotti,questo si... Ma altre utilità?
Ospite numeridacirco Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 prestazionale nessuna, o almeno poco e niente!
SimoTsi Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Occhio sui nuovi motori, non chiudetela del tutto. Serve, serve a farvi durar di + il vostro motore.
scisciu3 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Inviato 28 Gennaio 2008 volevo dirvi che ho letto qualche giorno fa in un dibattito qui sul forum che per chiudere EGR bisogna portare tutti i valori al massimo oppure a 0,Io li ho portati tutti a 0 ho sbagliato?
Ospite numeridacirco Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 quella curva va al massimo, UN'ALTRA curva va a 0.
scisciu3 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Inviato 28 Gennaio 2008 ah ok,quindi devo portarla al massimo,mi potete dire l'indirizzo dell'altra curva da portare a 0? e l'indirizzo del limitatore turbo?Grazie
Mr.Flash Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 Chiudere l'egr secondo voi cosa serve? Sicuramente per non sporcare i condotti,questo si... Ma altre utilità? prestazionali non credo , perlomeno immediate. Ma l'incrostazione dei condotti... a lungo termine (ma neanche tanto) porta ad un notevole calo di prestazioni... quindi la chiusura "ragionata" dell'egr per me non è da sottovalutare, soprattutto quando si aumentano parametri standard di un motore quali quantità e pressione gasolio, limitatore fumi, ecc...
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