gibo74 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 salve a tutti,vorrei spegnere la spia dpf su mazda 5 diesel da 110 cv,in rete ho visto che con la mazda 6,per spegnerla basta mettere a massa un pin sulla morsettiera che si trova nel vano motore vicino la fusibiliera,purtroppo però la vettura che sto sistemando ha un altra morsettiera,chi sa dirmi se x resetterla devo andare solamente via dianosi oppure se vi è un altra possibilità,grazie a tutti.
Tuningmotor88 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 salve a tutti,vorrei spegnere la spia dpf su mazda 5 diesel da 110 cv,in rete ho visto che con la mazda 6,per spegnerla basta mettere a massa un pin sulla morsettiera che si trova nel vano motore vicino la fusibiliera,purtroppo però la vettura che sto sistemando ha un altra morsettiera,chi sa dirmi se x resetterla devo andare solamente via dianosi oppure se vi è un altra possibilità,grazie a tutti. Si ha proprio ragione 147 q2 devi acquistare o farti dare da qualcuno che conosci un programmatore che legge e scrive la ecu della macchina che a te interessa rimuovere il fap dopo di che con apposito software che ti permette di entrare e quindi aprire la mappa e disattivare proprio da lì il fap quindi anche la spia elettronicamente e subito dopo rimuovi meccanicamente facendolo fare al meccanico oppure se sei capace anche tu stesso il fap sostituendolo con tubo downpipe per defap che vendono bello pronto è fatto
ALFONSO-76 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 salve a tutti,vorrei spegnere la spia dpf su mazda 5 diesel da 110 cv,in rete ho visto che con la mazda 6,per spegnerla basta mettere a massa un pin sulla morsettiera che si trova nel vano motore vicino la fusibiliera,purtroppo però la vettura che sto sistemando ha un altra morsettiera,chi sa dirmi se x resetterla devo andare solamente via dianosi oppure se vi è un altra possibilità,grazie a tutti. se la spia ti lampeggia è un conto , vuol dire che l'olio motore lo devi cambiare "degrado olio " se poi è fissa accesa vuol dire che è otturato , quindi spiega prima bene la spia che fa , e poi si parla di come risolverlo..
gibo74 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Inviato 25 Dicembre 2013 Sale,e grazie della velocità delle rispsote,la spia lampeggia( l 'olio era un bel pò sopra il massimo x i noti problemi dell utilizzo cittadino),ho trovato questo viseo in rete qualcuno si è mai imbarvcato i questa avventura?
baraldino Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Nel tuo caso devi sostituire l' olio e resettare la spia io lo faccio con la diagnosi se decidi di eliminare il DPF in queste auto ti consiglio di azzerare i parametri relativi al filtro antiparticolato sempre con la diagniosi
Messaggi raccomandati