ALEX84 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 Ciao ragazzi. Ho letto il tabellare di un'opel corsa c 1.3 70 cv con il galletto 1260 clone, e l'operazione è andata a buon fine. Sul file generato ho tramite software, disattivato il controllo egr, e fin qui tutto ok. Nella fase di pre scrittura con gallo aprendo il file modificato, i dati dell'ecu non corrispondono affatto a quella d'origine dell'auto. Mi vengono infatti dati casuali e centralina delco rispetto a marelli correttamente letta in partenza. Allego sia il file letto e quello mod. corsa.oricorsa No EGR.mod
FidodidoTuning Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 fossi in te eviterei con il vecchio gallo su quste mjet la possibilita di bloccarla e alta . minimo un mpps
ALEX84 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Inviato 25 Dicembre 2013 Avevo visto in giro nei forum che le 70 cv erano fattibili col galletto! Non capisco come mai la identifica correttamente, ma poi re inserendo il file per la scrittura (per prova gli ho dato anche quello originale) il software mi da id hw e sf totalmente casuali.
FidodidoTuning Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 e normale che ti da quella dicitura il problema e se si blocca poi devi spedirla per sistemarla.
ALEX84 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Inviato 25 Dicembre 2013 Certamente non scrivo se gli id non coincidono... Volevo solo capire il perchè di questa cosa...
FidodidoTuning Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 e un error del sw ma non e quello il problema infatti ti dice la stessa cosa con il file ori. prenditi un mpps v.5 minimo oppure il new gallo
Ospite metz Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 e un error del sw ma non e quello il problema infatti ti dice la stessa cosa con il file ori. prenditi un mpps v.5 minimo oppure il new gallo quoto in pieno, per esperienza personale.. ho bloccato una mjet 70cv con il 1260 circa 2 anni fa. il problema di fondo e' che ti va a modificare la e2prom e la devi recuperare in bdm. consiglio spassionato il galletto 1260 clone lascialo perdere perche' e' rischioso, sul serio.. e spesso il programma stesso ha molti bug
enzopezzano Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 Il 1260 ancora un po' non funziona sulle edc15, figuriamoci sulle Marelli!!!! Buttatelo!!!!
pasquale78 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 segui i consigli che ti hanno dato prendi un mpps o un galletto nuovo. cmq prima di fare qualsiasi operazione leggiti anche la e2prom con il galletto
Messaggi raccomandati