Vai al contenuto

Problema vag 704


Ospite attila749

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il cavo vag 704.1,il primo l'ho bruciato facendo un update del software"erroneamente ovviamente" ne ho acquistato uno nuovo e dopo una decina di giorni di corretto funzionamento stamane inserendo il cavo nella usb me la vede come "usb-device" e non come "tech-ross vag" e quindi non mi funziona più.......aiutooooooooo :wink::wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite christian

sei fortunato...

cosi hai bruciato anche il secondo, quando usi questa programma meglio che non ti conetti al internet (perche con opzione default lui si colegha sempre al internet quando lo accendi)

adesso:

-fai uninstal su tutto cancella anche il driver che si trova in "control panel/aggiungi cancella programi=add and remove programs"

-cerca un zone alarm buono (e un firewall cosi vedi quando vole colegarsi al internet)

-cerca il tuo PM

-installa la programa di nuovo

-dopo installato vai in (option/user interface and identification e scegli=Do not check for updates) ... dopo (apply)

inserisci la interfaccia e continua a lavorare :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il cavo vag 704.1,il primo l'ho bruciato facendo un update del software"erroneamente ovviamente" ne ho acquistato uno nuovo e dopo una decina di giorni di corretto funzionamento stamane inserendo il cavo nella usb me la vede come "usb-device" e non come "tech-ross vag" e quindi non mi funziona più.......aiutooooooooo :lol::lol::lol::lol:

Ho lo stesso problema, christian puoi aiutare anche me?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riprogrammato la 93c46, il cavo funziona di nuovo ma in maniera anomala.

Dal programma 704, nella sezione 'ABOUT' mi dice che è fully registered con tanto di numero di serie, ma quando entro nelle centraline, mi appaiono gli aiuti dove mi dice che non è registrato.

Avete qualche idea del perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

disinstalla totalmente il sw e verifica anche nel registro, dopo di che reinstalla il tutto e riprogramma la 93c46 come era inizialmente e poi tutto funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

@christian

Potete darmi maggiori dettagli su come farlo?

Ho lo stesso problema? Come posso ripristinare l'interfaccia?

O posso trow al trash?

merci

Link al commento
Condividi su altri siti

devi riprogrammare la 93c46, in alcune invece cè la 93c56 atmel, basta riprogrammare quella e tutto torna a funzionare.

ps. nel sw togli l'update automatico così eviti problemi successivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite christian
@christian

Potete darmi maggiori dettagli su come farlo?

Ho lo stesso problema? Come posso ripristinare l'interfaccia?

O posso trow al trash?

merci

controlla il PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nn riprogrammate l'atmega con l'apposito programmatore hardware e file mi spiegate come fate a ripristinare i cavi semplicemente sistemando la 93c46?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nn riprogrammate l'atmega con l'apposito programmatore hardware e file mi spiegate come fate a ripristinare i cavi semplicemente sistemando la 93c46?

Ciao Slim, se il problema è solo del mancato riconoscimento della periferica usb, basta riprogrammare la 93c46, se invece il problema è l'atmega allora le cose si complicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Slim, se il problema è solo del mancato riconoscimento della periferica usb, basta riprogrammare la 93c46, se invece il problema è l'atmega allora le cose si complicano.

Ma dalla mia esperienza non c'è mai una volta che si rovina solo il contenuto della 93c

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162.

io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa...

Per favore mi puoi passare in pm il sito.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162.

io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa...

Ciao, puoi indicarci il sito?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

io ho un cavo VAG 704 bruciato...c'è qualcuno che (pagando il dovuto) me lo sistemerebbe? nON SONO ATTREZZATO PER FARE DA SOLO...FATEMI SAPERE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...