Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Problema vag 704

Ospite attila749

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il cavo vag 704.1,il primo l'ho bruciato facendo un update del software"erroneamente ovviamente" ne ho acquistato uno nuovo e dopo una decina di giorni di corretto funzionamento stamane inserendo il cavo nella usb me la vede come "usb-device" e non come "tech-ross vag" e quindi non mi funziona più.......aiutooooooooo :wink::wink::wink::wink:

Ospite christian
Inviato

sei fortunato...

cosi hai bruciato anche il secondo, quando usi questa programma meglio che non ti conetti al internet (perche con opzione default lui si colegha sempre al internet quando lo accendi)

adesso:

-fai uninstal su tutto cancella anche il driver che si trova in "control panel/aggiungi cancella programi=add and remove programs"

-cerca un zone alarm buono (e un firewall cosi vedi quando vole colegarsi al internet)

-cerca il tuo PM

-installa la programa di nuovo

-dopo installato vai in (option/user interface and identification e scegli=Do not check for updates) ... dopo (apply)

inserisci la interfaccia e continua a lavorare :roll:

Inviato
Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il cavo vag 704.1,il primo l'ho bruciato facendo un update del software"erroneamente ovviamente" ne ho acquistato uno nuovo e dopo una decina di giorni di corretto funzionamento stamane inserendo il cavo nella usb me la vede come "usb-device" e non come "tech-ross vag" e quindi non mi funziona più.......aiutooooooooo :lol::lol::lol::lol:

Ho lo stesso problema, christian puoi aiutare anche me?

Grazie

Ospite christian
Inviato

domani, adesso ti scrivo da un altro computer

Inviato
domani, adesso ti scrivo da un altro computer

ok grazie

Inviato

Io riprogrammato la 93c46, il cavo funziona di nuovo ma in maniera anomala.

Dal programma 704, nella sezione 'ABOUT' mi dice che è fully registered con tanto di numero di serie, ma quando entro nelle centraline, mi appaiono gli aiuti dove mi dice che non è registrato.

Avete qualche idea del perchè?

Inviato

disinstalla totalmente il sw e verifica anche nel registro, dopo di che reinstalla il tutto e riprogramma la 93c46 come era inizialmente e poi tutto funziona.

Inviato

@christian

Potete darmi maggiori dettagli su come farlo?

Ho lo stesso problema? Come posso ripristinare l'interfaccia?

O posso trow al trash?

merci

Inviato

devi riprogrammare la 93c46, in alcune invece cè la 93c56 atmel, basta riprogrammare quella e tutto torna a funzionare.

ps. nel sw togli l'update automatico così eviti problemi successivi

Ospite christian
Inviato
@christian

Potete darmi maggiori dettagli su come farlo?

Ho lo stesso problema? Come posso ripristinare l'interfaccia?

O posso trow al trash?

merci

controlla il PM!

Inviato

Ma se nn riprogrammate l'atmega con l'apposito programmatore hardware e file mi spiegate come fate a ripristinare i cavi semplicemente sistemando la 93c46?

Inviato
Ma se nn riprogrammate l'atmega con l'apposito programmatore hardware e file mi spiegate come fate a ripristinare i cavi semplicemente sistemando la 93c46?

Ciao Slim, se il problema è solo del mancato riconoscimento della periferica usb, basta riprogrammare la 93c46, se invece il problema è l'atmega allora le cose si complicano.

Inviato

Ciao Slim, se il problema è solo del mancato riconoscimento della periferica usb, basta riprogrammare la 93c46, se invece il problema è l'atmega allora le cose si complicano.

Ma dalla mia esperienza non c'è mai una volta che si rovina solo il contenuto della 93c

Inviato
ciao,

cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162.

io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa...

Per favore mi puoi passare in pm il sito.

Grazie

Inviato
ciao,

cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162.

io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa...

Ciao, puoi indicarci il sito?

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hi! Nessuno ha il file in "flash" atmega chip da 704,1 interfaccia?

Si prega di parti! Grazie in anticipo

• 2 anni dopo...
Inviato

io ho un cavo VAG 704 bruciato...c'è qualcuno che (pagando il dovuto) me lo sistemerebbe? nON SONO ATTREZZATO PER FARE DA SOLO...FATEMI SAPERE GRAZIE