Ospite Inviato 21 Gennaio 2008 Inviato 21 Gennaio 2008 Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il cavo vag 704.1,il primo l'ho bruciato facendo un update del software"erroneamente ovviamente" ne ho acquistato uno nuovo e dopo una decina di giorni di corretto funzionamento stamane inserendo il cavo nella usb me la vede come "usb-device" e non come "tech-ross vag" e quindi non mi funziona più.......aiutooooooooo
Ospite christian Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 sei fortunato... cosi hai bruciato anche il secondo, quando usi questa programma meglio che non ti conetti al internet (perche con opzione default lui si colegha sempre al internet quando lo accendi) adesso: -fai uninstal su tutto cancella anche il driver che si trova in "control panel/aggiungi cancella programi=add and remove programs" -cerca un zone alarm buono (e un firewall cosi vedi quando vole colegarsi al internet) -cerca il tuo PM -installa la programa di nuovo -dopo installato vai in (option/user interface and identification e scegli=Do not check for updates) ... dopo (apply) inserisci la interfaccia e continua a lavorare
Ospite Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il cavo vag 704.1,il primo l'ho bruciato facendo un update del software"erroneamente ovviamente" ne ho acquistato uno nuovo e dopo una decina di giorni di corretto funzionamento stamane inserendo il cavo nella usb me la vede come "usb-device" e non come "tech-ross vag" e quindi non mi funziona più.......aiutooooooooo Ho lo stesso problema, christian puoi aiutare anche me? Grazie
Ospite christian Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 domani, adesso ti scrivo da un altro computer
Ospite Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 domani, adesso ti scrivo da un altro computer ok grazie
silvergl Inviato 31 Gennaio 2008 Inviato 31 Gennaio 2008 salve pure ho 2 cavi 704 bloccati. qualcuno a il firmware da passarmi?? grazie
Ospite Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Io riprogrammato la 93c46, il cavo funziona di nuovo ma in maniera anomala. Dal programma 704, nella sezione 'ABOUT' mi dice che è fully registered con tanto di numero di serie, ma quando entro nelle centraline, mi appaiono gli aiuti dove mi dice che non è registrato. Avete qualche idea del perchè?
Ospite Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 disinstalla totalmente il sw e verifica anche nel registro, dopo di che reinstalla il tutto e riprogramma la 93c46 come era inizialmente e poi tutto funziona.
Ospite Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 @christian Potete darmi maggiori dettagli su come farlo? Ho lo stesso problema? Come posso ripristinare l'interfaccia? O posso trow al trash? merci
Ospite Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 devi riprogrammare la 93c46, in alcune invece cè la 93c56 atmel, basta riprogrammare quella e tutto torna a funzionare. ps. nel sw togli l'update automatico così eviti problemi successivi
Ospite christian Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 @christian Potete darmi maggiori dettagli su come farlo? Ho lo stesso problema? Come posso ripristinare l'interfaccia? O posso trow al trash? merci controlla il PM!
Ospite slim Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Ma se nn riprogrammate l'atmega con l'apposito programmatore hardware e file mi spiegate come fate a ripristinare i cavi semplicemente sistemando la 93c46?
silvergl Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ciao slim, tu puoi reperire i file .bin per l'atmega?? grazie
Ospite Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 Ma se nn riprogrammate l'atmega con l'apposito programmatore hardware e file mi spiegate come fate a ripristinare i cavi semplicemente sistemando la 93c46? Ciao Slim, se il problema è solo del mancato riconoscimento della periferica usb, basta riprogrammare la 93c46, se invece il problema è l'atmega allora le cose si complicano.
Ospite slim Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 Ciao Slim, se il problema è solo del mancato riconoscimento della periferica usb, basta riprogrammare la 93c46, se invece il problema è l'atmega allora le cose si complicano. Ma dalla mia esperienza non c'è mai una volta che si rovina solo il contenuto della 93c
silvergl Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ciao, cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162. io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa...
Ospite Inviato 11 Febbraio 2008 Inviato 11 Febbraio 2008 ciao, cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162. io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa... Per favore mi puoi passare in pm il sito. Grazie
Ospite Inviato 14 Febbraio 2008 Inviato 14 Febbraio 2008 ciao, cè un sito spagnolo che parla di riprogrammare sia la 93c46 e l'atmega162. io mi sono attrezzato vediamo un po' che si fa... Ciao, puoi indicarci il sito? grazie
Ospite Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 Hi! Nessuno ha il file in "flash" atmega chip da 704,1 interfaccia? Si prega di parti! Grazie in anticipo
Ospite Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 io ho un cavo VAG 704 bruciato...c'è qualcuno che (pagando il dovuto) me lo sistemerebbe? nON SONO ATTREZZATO PER FARE DA SOLO...FATEMI SAPERE GRAZIE
Messaggi raccomandati