Michael Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 Cerco file ori della vettura in oggetto; dovrebbe montare una bosch med9. Non inporta il num di sw; uno qualsiasi va bene; è solo per mottivi di studio. Grazie mille a chi vorrà darmi una mano. P.S. C'è qualcunoi che ha gia operato su questo file? Incrementi? risultati? Grazie grazie grazie....
SimoTsi Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 Voilà! Si guadagnano 15cv. Audi A3 FSI (Original) - 381976.zip
Michael Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Inviato 22 Gennaio 2008 Grazie mille Simo, l'ho scaricato e ci do un occhiata P.S. Si prendono 15cv su un 1.6 aspirato??? Mhm interessante.....solo anticipi e tempi di iniezione???? O c'è dell'altro? Senza toccare scarico ed aspirazione?
SimoTsi Inviato 22 Gennaio 2008 Inviato 22 Gennaio 2008 Si esatto, questo grazie al tipo di iniezione.
Michael Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Inviato 22 Gennaio 2008 Ho dato un occhio alle curve; se ti posto gli indirizzi, mi sapresti dire seho cercato bene, oppure se ho preso un totale abbaglio?
Messaggi raccomandati