eddy's Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Salve, un grave errore è stato quello di farmi scrivere la ecu a tarda ora da un mio amico sbagliando sw e id l'auto in questione è una corsa c 1.3 70cv e ora come sapete l'auto non parte e non viene più rilevata la ecu ora come risolvo il problema?help!
Tuningmotor88 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Salve, un grave errore è stato quello di farmi scrivere la ecu a tarda ora da un mio amico sbagliando sw e id l'auto in questione è una corsa c 1.3 70cv e ora come sapete l'auto non parte e non viene più rilevata la ecu ora come risolvo il problema?help! Ciao il problema si può risolvere in differenti modi però mi dovresti dire che programmatore ha utilizzato per scrivere la centralina della macchina? comunque se ha utilizzato mpps oppure gallo v2 potrebbe provare a scrivere il file coretto quindi con i giusti dati con la modalita recovery che con mpps la devi selezionare in opzioni del programma in modalità di scrittura lenta (Quindi recovery) mentre se ha usato il gallo v2 bisogna provare a scrivere il file senza fare id ecu se non parte in nessun modo bisogna aprire la centralina e farla a banco in modalità bdm
eddy's Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Inviato 27 Dicembre 2013 E stasto scritto con l'mpps e provato anche in modalità recovery ma da sempre ecu non trovata
147blackm Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Fai varie prove accendendo il quadro e dando subito la scrittura, può provare anche con una gallo1080. Controlla la tensione della batteria eventualmente tienila alimentata con un booster o in assenza con un altra auto.
147q2 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 o mpps o gallov2 o anke il kess v2 fa miracoli
eddy's Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Inviato 27 Dicembre 2013 ho fatto varie prove con mpps in recovery con l'auto attaccata al caricabatteria il voltaggio era a 13.83 quindi ottimo e anche accendendo il quadro dando subito invio ma niente non ne vuole sapere proprio da sempre ecu non trovata...
Tuningmotor88 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ho fatto varie prove con mpps in recovery con l'auto attaccata al caricabatteria il voltaggio era a 13.83 quindi ottimo e anche accendendo il quadro dando subito invio ma niente non ne vuole sapere proprio da sempre ecu non trovata... Ed allora comprati un gallo v2 e la recuperi
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Ti conviene scrivere con bdm non perdere piu tempo Oppure con mag pro2 lunico vantaggiobdel pro2 eeche ti fa selezionare la e2p in fase di scrittura Anche che non lai letta selezioni qualsiasi 95320 anche di new panda e ti fa scrivere il tuo file
eddy's Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 se l'unica soluzione è quella di comprarmi il galletto v2 allora speriamo bene vada a buon fine,ho visto un gallettov2 fgtech on line opera sia in seriale che in bdm quindi magari ho due possibilità per sistemare la mia centralina ma ora devo aspettare l'anno nuovo ormai per mandarlo a prendere
eddy's Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 Ti conviene scrivere con bdm non perdere piu tempo Oppure con mag pro2 lunico vantaggiobdel pro2 eeche ti fa selezionare la e2p in fase di scrittura Anche che non lai letta selezioni qualsiasi 95320 anche di new panda e ti fa scrivere il tuo file ma in bdm mi serve un altro file apparte quello che ho letto con mpps e dove lo trovo?
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ma in bdm mi serve un altro file apparte quello che ho letto con mpps e dove lo trovo? dammi il numero HW-E SW CHE TE LO GIRO
eddy's Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Inviato 28 Dicembre 2013 dammi il numero HW-E SW CHE TE LO GIRO Num HW: 01246JO01DDM04001 Num SW: 1414X188 ti serve solo questo oppure ti devo mandare il file originale?
C.D.A Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 mandamelo pure e il numero hw lai letto dalla ecu? se non e cosi leggimi lintero numero dela ecu marelli
eddy's Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 ti allego il file letto con mpps,ma come num hw della ecu vuoi quello scritto proprio sulla ecu? opel corsa c 1.3 cdti 70cv ori.rar
C.D.A Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 ti allego il file letto con mpps,ma come num hw della ecu vuoi quello scritto proprio sulla ecu? SI MI SERVE L'INTERO NUMERO MARELLI SCRITTO NELLA TARGHETTA DELLA ECU
C.D.A Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 ti allego il file letto con mpps,ma come num hw della ecu vuoi quello scritto proprio sulla ecu? ECCO IL FILE ORI DA SCRIVERE IN BDM MCP E UN FILE DIMSPORT QUINDI DIPENDE IL PROGRAMMATORE CHE AI FORSE A BISOGNO DI CAMBIARE IL FORMATO A LIMITE ME LO FAI SAPERE MI RACCOMANDO FATTI PRIMA IL BEKAP DELL'INTERA ECU E TE LA SALVI E SE PUOI ME LA MANDICORS8675.rar
enzopezzano Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 ECCO IL FILE ORI DA SCRIVERE IN BDM MCP E UN FILE DIMSPORT QUINDI DIPENDE IL PROGRAMMATORE CHE AI FORSE A BISOGNO DI CAMBIARE IL FORMATO A LIMITE ME LO FAI SAPERE MI RACCOMANDO FATTI PRIMA IL BEKAP DELL'INTERA ECU E TE LA SALVI E SE PUOI ME LA MANDIforse non hai letto il regolamento del forum. E vietato scrivere in maiuscolo, significa urlare. Rischi punti di avvertimento e di essere bannato.
eddy's Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 ECCO IL FILE ORI DA SCRIVERE IN BDM MCP E UN FILE DIMSPORT QUINDI DIPENDE IL PROGRAMMATORE CHE AI FORSE A BISOGNO DI CAMBIARE IL FORMATO A LIMITE ME LO FAI SAPERE MI RACCOMANDO FATTI PRIMA IL BEKAP DELL'INTERA ECU E TE LA SALVI E SE PUOI ME LA MANDI per il momento ancora non ho un programmatore ma ho trovato in rete il galletto v2 master (spero sia buono per questo tipo di lavoro)quindi è la prima volta che faccio questo quindi vorrei un aiuto nei vari passaggi,appena possibile ti posto i dati della ecu marelli,grazie per l'aiuto che mi dai!!
eddy's Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 Salve ragazzi vi auguro buon anno a tutti e con la speranza che tutto vada per il meglio... ecu corsa c 1.3.rar
eddy's Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 ECCO IL FILE ORI DA SCRIVERE IN BDM MCP E UN FILE DIMSPORT QUINDI DIPENDE IL PROGRAMMATORE CHE AI FORSE A BISOGNO DI CAMBIARE IL FORMATO A LIMITE ME LO FAI SAPERE MI RACCOMANDO FATTI PRIMA IL BEKAP DELL'INTERA ECU E TE LA SALVI E SE PUOI ME LA MANDI ho letto la ecu sia la flash che la eprom ora per caricare l'originale come faccio?lettura flash e lettura eprom.rar
eddy's Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Inviato 15 Gennaio 2014 ho fatto la lettura completa credo sia tutto di quello che hai bisogno read all corsa.rar
Messaggi raccomandati