dejanira17 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 ciao a tutti ho rifatto la mappatura, qualcuno sa come bisogna rinominarla per scriverla in bdm o in slave con strumento originale magicmotorsport ? grazie
ALFONSO-76 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 ciao a tutti ho rifatto la mappatura, qualcuno sa come bisogna rinominarla per scriverla in bdm o in slave con strumento originale magicmotorsport ? grazie non ho capito bene cosa vuoi intendere , ma se ti riferisci al fatto di come la devi nominare dacci tu un nome quando la salvi e la scrivi in bdm , se poi la devi scrivere con uno strumento slave penso che il file non lo ai nemmeno pututo aprire in 2d perche e criptato e ti serve un master dove appoggiarti di quello strumento..
dejanira17 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 scusami mi sono spiegato di ........ ho ripappato l' ecu ori anzi proprio il file ori . adesso devo scriverlo ,purtroppo il kit completo della magicmotorsport originale no c'è l' ho da molto anzi usato due volte ,purtroppo adesso sono in ferie per chiedere spiegazioni . di solito l' estensione del file della M è .mag o bin. Ma oggi ho provato in slave con x17 e mi si è piantata la centralina presa smontata messa in bdm e lo stesso file ori con cui la prima volta l 'ho sistemata che ho modificato mi da errore...
Messaggi raccomandati