alessio honda Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 salve. vi allego file che ho letto con fgtech v53 di questa vespa con centralina miu 32 .ce` qualcuno che mi aiuta nella scodifica immo . oppure mi dice il programma che bisogna usare . grazie ant .
SAR Racing Automotive Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Ciao Ale allega il file che non lo hai fatto cosi vedo se riesco a darti una mano
alessio honda Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 ciao allego il file . grazievespamiu32.ori
SAR Racing Automotive Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao dovresti darmi anche altre info come ad esempio il microprocessore che monta
SAR Racing Automotive Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Ciao prova cosi e fammi sapere vespamiu32.mod.rar
alessio honda Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 ciao . buon anno . si l ho provato ma nulla . rimane spia motore accesa immo lampeggiante . si dovrebbe provare fare scodifica totale . fammi sapere . grazie antic .
Messaggi raccomandati