Matty23p Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Ciao a tutti ragazzi mi prensento, mi chiamo matteo di lavoro faccio il meccanico di piattaforme aeree, da sempre ho l'hobby dei motori e auto e vorrei avvicinarmi al modo delle mappature, centraline insomma vorrei iniziare a smanettare. volevo chiedervi qualcuno sa che intefaccia usare per iniziare? ringrazio in anticipo
C.D.A Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 ciao e piacere ti conviene un mpps v13 per iniziare ma fai attezione alle alimentazioni delle vettura seno si bloccano e poi son cazz::::::::::: se ai bisogno fammi sapere addirittura se clicchi sull'area negozi online all'inizio del forum trovi qualcosa buona serata gerlando
sumi1 Inviato 28 Dicembre 2013 Inviato 28 Dicembre 2013 Ciao e benvenuto,per iniziare va bene un mpps (ma non tocare ecu come edc17) secondo me e poi piano piano prendi anche altri.Guarda sempre su forum se quella ecu che devi fare si po scrivere prima.
Matty23p Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 Ringrazio tutti per le risposte, mi sa che prendo un mpps... perchè le edc 17 meglio non toccarle? mi conviene scaricalo dal sito nella apposita sezione?
reas57 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 benvenuto e confermo quanto detto da 147q2, gallo v2
Matty23p Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Inviato 6 Gennaio 2014 Mi sa che prendo mpps il gallo ho sentito che si può bloccare, mpps meglio il v5 e v 12?
DarkSoulBreaker Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 secondo me tra i due (mpps e gallo) e meglio se compri un gallo xke puoi lavorare con un più tranquillità rispetto a mpps. da quello che so il gallo nn si può bloccare xke nn ha limiti di scrittura sé è quello che intendi. le centraline edc17, med17 o mev17 sono contraline che per mettergli mano bisogna avere un po di pratica e degli ottimi programmatori... (correggetemi se sbaglio perfavore xke non voglio dare consigli sbagliati)
Matty23p Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Ciao DarkSoulBreaker, grazie per il consiglio non intendevo un numero massimo di scritture intedevo dire che si possono bloccare quelli cinesi...mi sa che prendo tutti e 2 sia mpps v12 che il galetto...x le 17 so che non è facile e si possono anche fari danni seri se non sai cosa stai facendo...
DarkSoulBreaker Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 ame sembra strano che si blocchino i galli cinesi.
Matty23p Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Inviato 12 Gennaio 2014 ragazzi grazie a tutti alla fine ho preso sia il galetto che mpps!
DarkSoulBreaker Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 ottimo...buon inizio allora...se hai altre domande apri dei post e avrai risposte
Matty23p Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 grazie!! Dark mi servirebbe multiecoscan craccato....sai x caso dove trovarlo?
Messaggi raccomandati