fraesc Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 salve ragazzi ho ecm 2001 quando carico la mappa in eprom originale senza inserire in driver il modello non riesco a leggere la mappa mi da solo il modifica grafico grafico sono alle prime armi e prima di seguire un corso vorrei iniziare a capire almeno il funzionamento basilare per caricare e modificare una mappa grazie in anticipo
fraesc Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 quando carico una mappa si deve inserire prima i driver poi la mappa di serie o modificata ,ma non riesco a vedere dove aumentare le curve di potenza pressione turbo, anticipi ecc ecc sono riuscito solo a vedere con Modifica grafica il grafico che si puo incrementare o meno
147q2 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 se non hai i driver non puoi vedere le curve a meno che non te le cerchi in 2d... ma devi essere esperto..
147q2 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 devi conoscere le curve, ogni tipo di ecu e diversa
fraesc Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 ma una guida per chi e alle prime armi non esiste?
147q2 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 le curve le impari con l esperienza , i manuali di certo non ti dicono come rimappare...
Messaggi raccomandati