vincenzot Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 quale programma ci vuole per correggere cks di questa centralina o se qualcuno ce la se melo puo correggere grazie punto 75.rar
SAR Racing Automotive Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Ciao vincenzo con che programma lo hai modificato il file? Il cks è ok.
vincenzot Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 Ciao vincenzo con che programma lo hai modificato il file? Il cks è ok. ciao ho usato ecm titanium per modificarlo pero ecm non lo corregge ,poi lo caricato su map 3d e mi dice cks non disponibile tu con quale programma hai controllato il cks. grazie
vincenzot Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Con WinOls ho il damos ciao ciao marco non mi potresti mandare solo quel damos della punto .cosi provo un po ad affinare la mappa della punto del officina nostra grazie .
vincenzot Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Inviato 31 Dicembre 2013 Con WinOls ho il damos ciao ciao marco non potresti mandarmelo il damos
Messaggi raccomandati