dadino78 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Salve a tutti Ho comprato un lettore ODB2 con gollegamento usb che già comprende alcuni programmi per la lettura delle centraline. La mia è una I30 1600 CRDI 115CV del 2009, volevo sapere che tipo di software poter utilizzare, in aggiunta a quelli già in dotazione che fanno poco, per poter leggere e resettare gli errori e poter fare piccole modifiche di funzionamento che non riguardano ovviamente i dati del motore. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
ALFONSO-76 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Salve a tutti Ho comprato un lettore ODB2 con gollegamento usb che già comprende alcuni programmi per la lettura delle centraline. La mia è una I30 1600 CRDI 115CV del 2009, volevo sapere che tipo di software poter utilizzare, in aggiunta a quelli già in dotazione che fanno poco, per poter leggere e resettare gli errori e poter fare piccole modifiche di funzionamento che non riguardano ovviamente i dati del motore. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie si ciao, il mio primo consiglio è di dirti che devi presentarti a tutti nella sezione dedicata "presentazioni". il secondo è che devi dirci che tipo di sw obd ai comprato se no non ti si potra dire piu di tanto....
Ospite FrancescoTC Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 il terzo consiglio è non toccarla perche fai danno!
dadino78 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Inviato 30 Dicembre 2013 Infatti, se leggete, ho scritto di voler fare piccole modifiche, non certo cose legate al motore, come ad esempio inserire la chiusura automatica portiere dopo i 20KM/h, cosa che hanno fatto tutti i proprietari di questa auto, ma la mia officina mi dice che è un lavoraccio.... La mia domanda era appunto che tipo di software poter utilizzare per questo tipo di auto! Il cavo l' ho comprato su ebay ho pagato una sciocchezza ma ancora non mi è arrivato, i programmi in dotazione a detta di tutti fanno solo lettura ma non si può fare alcuna modifica. So che per fiat va benissimo il galletto, per VW va bene il VAG COM, ma per la mia auto??
Messaggi raccomandati