Rizz87 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 Buonasera a tutti! un mio amico che ha questa doblo mi ha telefonato dicendomi che la macchina non va piu oltre i 140 km/h e 3000 giri in autostrada. La spia avaria motore é accesa, ma dato che non ho l'examiner ho letto la mappa e ho scoperto che é una .mod. Premetto che non l ho fatta io, l'ho guardata e non mi sembra fatta male, a parte che manca una mappa pedale. Volevo sapere se qualcuno che ne sa piu di me puo dare un occhiata, nel frattempo che attacca l'examiner se si vede qualcosa di anomalo. Grazie e buona serata doblo.oriDOBLO_AUGUSTO_DEF_egroff.mod
fastcar Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 fai una diagnosi e vedi cosa esce. Cmq la mappa ha delle stranezze, vedi per esempio il limitatore turbo aumentato a dismisura...
147q2 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 tieni t ho sistemato le mappe turbo xke non mi piacevano come erano fatte oltre che mancava un affine, e rifatto il lim . poi ti ho sistemato il lim di coppia, i tempi non si fanno cosi, sistemali, manca anticipo ecc ecc...provala cosi DOBLo corretta.rar 1
Rizz87 Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Inviato 29 Dicembre 2013 grazie mille! appena posso la provo..ma pensi che com'era fatta prima avrebbe potuto causare qualcosa?
beppec Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 tieni t ho sistemato le mappe turbo xke non mi piacevano come erano fatte oltre che mancava un affine, e rifatto il lim . poi ti ho sistemato il lim di coppia, i tempi non si fanno cosi, sistemali, manca anticipo ecc ecc...provala cosi riguardo alla mappa dono d accordo con te che non è fatta benissimo,ma non credo che il suo problema sia dovuto alla mappa.
Messaggi raccomandati