Vai al contenuto

Lettura Punto Hgt 1.9 Mjet 101Cv Edc16C8

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e tanti auguri di buone feste innanzitutto. ;) In questi giorni ho provato a leggere una punto hgt con ecu edc16c8 codici 998-396 con gallo v2.. all'inizio pensavo, come altre edc16c8 che ho fatto, che me l'avrebbe letta in pochi secondi.. Invece mi dice che è necessaria 1 ora per farla come edc16c39.. e gia mi pareva strano.. avvio comunque la lettura ed in 20 minuti arriva circa al 10%, in parole povere ci avrebbe messo 3 ore?? Fatto sta che ho fermato la lettura, non avevo tutto questo tempo.. 

Ora ho trovato l'ori qui sul forum, ma il problema è, devo fidarmi a scrivere la mod?? :(

Inviato

Buongiorno a tutti e tanti auguri di buone feste innanzitutto. ;) In questi giorni ho provato a leggere una punto hgt con ecu edc16c8 codici 998-396 con gallo v2.. all'inizio pensavo, come altre edc16c8 che ho fatto, che me l'avrebbe letta in pochi secondi.. Invece mi dice che è necessaria 1 ora per farla come edc16c39.. e gia mi pareva strano.. avvio comunque la lettura ed in 20 minuti arriva circa al 10%, in parole povere ci avrebbe messo 3 ore?? Fatto sta che ho fermato la lettura, non avevo tutto questo tempo.. 

Ora ho trovato l'ori qui sul forum, ma il problema è, devo fidarmi a scrivere la mod?? :(

Ciao alfyx16v vai tranquillo importante e che hai preso i codici hw e sw esatti e poi scrivi 

Inviato

grazie mille ragazzi mi avete sollevato.. quindi scrivo quella scaricata senza problemi.. pensavo non funzionasse bene visto che in tutto quel tempo mi ha letto solo il 10%.. :)

Inviato

ciao.......confermo tutto anche io,cmq sono in possesso di quella macchina e mappata bene va fortissimo

naturalmente usando una certa logica e toccando i lim di iq e le altre mappe fuori driver decolla  ;-)