MirkoDistefano Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 Salve a tutti,ho un problema con la mia Dacia Sandero,tentando di modificare la centralina si è cancellato il file e la macchina non partiva piu',il file si è cancellato anche dal pc,non so come...Abbiamo portato l'auto da un esperto ma non avendo il file originale ha messo un file di una Renault Megane ma la macchina va piano e arriva fino a 120 km/h .Ieri abbiamo visto che ha l'iniettori non codificati e abbiamo scoperto che se si codificano la macchina non parte piu' .Allora io mi chiedevo,qualcuno puo' darmi il file di questa macchina? E' del 2010 e nella centralina (delphi) ci sono scritti questi numeri 8201002106 / 8201023847 .Se non avete questo file sapete un modo per codificare l'iniettori? Grazie... attendo con ansia vostre risposte!!!!!! PS:Prima di andare dall'esperto sono andato alla Renault e mi hanno detto che non mi possono dare il file e che la centralina era danneggiata ma non è cosi' ,come mi devo comportare? Ah la macchina è 1.5 dci 68 cv o 65
Messaggi raccomandati