Vai al contenuto

Lettura Suzuky Swift 1.3 Multijet 75 Cv Galletto 1260

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti con galletto 1260 è possibile scrivere solo il file tagliato ad 1 mb oppure è possibile anche leggerla dovrei rimuovere l'egr ma in lettura da con tabellare un file da 64 kb mentre in intero come programmazione da un file da 448 kb i dati sono questi sarei grato se qualcuno magari postasse il file ori grazie a tutti :

00000000000000000
33920-72KP1MAG
01246O204L
3376Y351
072KP
D13A
09 02 0020

Dimenticavo come profilo ho utilizzato suzuky ignis 1.3 ddis  
Inviato

quel file che ti legge il 1260 sono riferite alla vecchia centralina mjd quindi credo non abbia il protocollo per scrivere quella che monta la suzuki che essendo 75 cv minimo ha una 6f3 file da 2 mega e con il 1260 dubito che la leggi/scrivi...se ti ha dato qualche file sarei curioso di sapere cosa ha letto 

Inviato

grazi molto gentile ecco ecco a te i file in tabellare che intero per come mi da in lettura 

quel file che ti legge il 1260 sono riferite alla vecchia centralina mjd quindi credo non abbia il protocollo per scrivere quella che monta la suzuki che essendo 75 cv minimo ha una 6f3 file da 2 mega e con il 1260 dubito che la leggi/scrivi...se ti ha dato qualche file sarei curioso di sapere cosa ha letto 

suzuki swift 64kb.rar

suzuki swift 448kb.rar

Inviato

ti ho mandato i file comunque aprendo con ecm titanium non mi trova nessun driver pertanto mi è sorto un dubbio

Inviato

no ti bloccherà la centralina in quanto il protocollo giusto non ce l hai procurati minimo un mpps o meglio gallo v2

Capito pensavo che fosse uguale ad mpps per questo ho chiesto dato l'amico mio con il suo 1260 è riuscito a fare id ecu ed ha leggere e scrivere.