Vai al contenuto

Launch Control Su Motore 1.3 Mj


lucignolo2007

Messaggi raccomandati

Ciao lucignolo si consiste nel far stare il motore ad un certo numero di giri a car ferma inoltre deve caricarsi il turbo e la macchina non deve calare di giri alla partenza,su questi piccoli motori un vero launch controll non l'ho mai visto e penso che da ori mai si vedrà visto che il motore è un po piccino per far tutto cio ;=

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lucignolo si consiste nel far stare il motore ad un certo numero di giri a car ferma inoltre deve caricarsi il turbo e la macchina non deve calare di giri alla partenza,su questi piccoli motori un vero launch controll non l'ho mai visto e penso che da ori mai si vedrà visto che il motore è un po piccino per far tutto cio ;=

staquoto !!!

senza il caricamento del turbo non serve a niente ,anzi fa solo una partenza ritardata...

è cmq da mappa non si puo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo cosa peggiore e dire che non si può fare.

ma perchè tu riesci? o qualcuno riesce? DA MAPPA? 

 

lo devo vedere con i miei occhi che è da mappa altrimenti son tutte cazzate ... non è presunzione ,ma sono dati che non mi tornano....

 

il professor d'italia delle mappe che se vuoi ti fa anche a te come rimappa e ti inserisce in ecu , gli ha fatto un pulsantino per il launch control ,ci sarà un motivo ,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè tu riesci? o qualcuno riesce? DA MAPPA? 

 

lo devo vedere con i miei occhi che è da mappa altrimenti son tutte cazzate ... non è presunzione ,ma sono dati che non mi tornano....

 

il professor d'italia delle mappe che se vuoi ti fa anche a te come rimappa e ti inserisce in ecu , gli ha fatto un pulsantino per il launch control ,ci sarà un motivo ,no?

 

forse ho capito a chi ti riferisci e da quello che so cmq quel lavoro è fatto da mappa oltre che ad essere gestito con quel pulsante.

so anche che un amico di un altro forum dove si parla specificatamente di mjet sa come fare per attivare il launch control da mappa sui 1300 mjet

io personalmente non so farlo, riesco a bypassare il recovery turbo ma sul launch non mi sono mai messo.

la punto 1300 mjet adesso la usa prevalentemente mio fratello, io ho famiglia e figli piccoli e non ho + ne tanto tempo ne tanta voglia di fare prove e studiare damos ma garantisco che è fattibile da mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Alla fine sarebbe un pulsante che mantiene il numero dei giri costanti (esempio 3000 giri, in modo da tenere la turbina in pressione) ma dopo aver mollato la frizione il pulsante va disattivato manualmente? se così fosse tanto vale schiacciare l'acceleratore e fare il launch control modalità piede XD 

se invece fosse un pulsante che si disattiva automaticamente la cosa sarebbe più interessante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...