Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

direi che e da cestinare.. fase iniezione sbagliata, rail alto, poi mancano tante mappe, mi sa che non t e chiaro il funzionamento di questa ecu

Inviato

ho abbassato anche il rail e impostato la fase iniezione al limite massimo tutto il rang cosi dovrebbe essere chiusa no ? dove altro sbaglio ?

Inviato

ragazzi allego ancora un'altra mappa modificata e spero sempre nel buon aiuto da qualcuno per aiutarmi a capire i  file che sbaglio non mi interessano per il momento i  file fuori driver voglio iniziare a capire i principi di quelli basilari grazie in attesa di un vostro consiglio vi  auguro buona serata!

 

147JTD115CV 1^MODIFICA 3^.rar

Inviato

Tanto x iniziare non si chiamano file ma "mappe fuori driver"...Mi sa tanto ke non hai capito ne da dove ne come iniziare il tuo percorso in questo campo...ti troverai malissimo facendo così...auguri!!!

Inviato

Hai chiuso l'egr,tempi di overboost rimetti ori se non sai a cosa servono anche se modificati così non cambia nulla.stessa cosa per la prex turbo non cambia nulla,mappe iniezione fatte male e prex rail elevata.probabilmente ti andrà in avaria.Limitatore di coppia si può fare meglio.

Inviato

iniezione parzializzato = limit. fumi

parzializzato map 1-2 = anticipi

parzializzato boost 1-2 = tempi iniezione

fase iniezione = controllo egr.

arricchimento in accelerazione = mappa pedale acceleratore

Modificando queste in modo corretto ne hai già da vendere.

Buon lavoro.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...