fraesc Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 ragazzi ho modificato la centralina di un socio che ha postato qua da originale a modificata e ho cercato di farla spero di aver interpretato bene i suoi file 147Jtd115Cv_332_536.rar147JTD115CV 1^modifica.rar
147q2 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 direi che e da cestinare.. fase iniezione sbagliata, rail alto, poi mancano tante mappe, mi sa che non t e chiaro il funzionamento di questa ecu
fraesc Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ma la fase iniezione non ridete ma la interpreto come se fosse l'egr ho detto una caxxata?
fraesc Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ecco alcune cose che ho sistemato come va adesso ? 147JTD115CV 1^MODIFICA 2^.rar
147q2 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 non va bene da rifare, hai cambiato solo l egr rispetto a prima ma e cmq fatta male
fraesc Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ho abbassato anche il rail e impostato la fase iniezione al limite massimo tutto il rang cosi dovrebbe essere chiusa no ? dove altro sbaglio ?
147q2 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 si il mio consiglio e di affidarti ad un esperto se non sai che toccare
fraesc Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 ragazzi allego ancora un'altra mappa modificata e spero sempre nel buon aiuto da qualcuno per aiutarmi a capire i file che sbaglio non mi interessano per il momento i file fuori driver voglio iniziare a capire i principi di quelli basilari grazie in attesa di un vostro consiglio vi auguro buona serata! 147JTD115CV 1^MODIFICA 3^.rar
TonyTuner Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Tanto x iniziare non si chiamano file ma "mappe fuori driver"...Mi sa tanto ke non hai capito ne da dove ne come iniziare il tuo percorso in questo campo...ti troverai malissimo facendo così...auguri!!!
147q2 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 come ti hanno gia detto affidati ad un esperto xke andando a tentativi come stai facendo tu non serve a nulla..
Tuning_Inside Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Hai chiuso l'egr,tempi di overboost rimetti ori se non sai a cosa servono anche se modificati così non cambia nulla.stessa cosa per la prex turbo non cambia nulla,mappe iniezione fatte male e prex rail elevata.probabilmente ti andrà in avaria.Limitatore di coppia si può fare meglio.
fraesc Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 dove trovo un esperto per darmi qualche dritta ?
enzopezzano Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 iniezione parzializzato = limit. fumi parzializzato map 1-2 = anticipi parzializzato boost 1-2 = tempi iniezione fase iniezione = controllo egr. arricchimento in accelerazione = mappa pedale acceleratore Modificando queste in modo corretto ne hai già da vendere. Buon lavoro.
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