ernesto74 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Ciao ho trovato un file della 106 rally 1.3 gruppo N,e vorrei un parere se e stato fatto bene vi posto l,originale e il gruppo N grazie 106 rally-ori-gruppo N.rar
alex.patane Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Ciao ho trovato un file della 106 rally 1.3 gruppo N,e vorrei un parere se e stato fatto bene vi posto l,originale e il gruppo N grazie ciao o dato un occhio ma l'avete provata su strada ?? credo che mancano molte cose per essere un gr.n e poi ci sono dei valori negativi ..
ernesto74 Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 ciao non la eprom deve essere ancora scriita ma l,ho confrontata usando il prigramma ecm,da originale e gruppo N sono stati cambiati gli arricchimenti in accelerazione,l,aticipo,parzializzato e a pieno carico ed il limitatore,ma secondo te perche non va bene?
alex.patane Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 ciao non la eprom deve essere ancora scriita ma l,ho confrontata usando il prigramma ecm,da originale e gruppo N sono stati cambiati gli arricchimenti in accelerazione,l,aticipo,parzializzato e a pieno carico ed il limitatore,ma secondo te perche non va bene? ciao scusami il ritardo ernesto74 non o assolutamente detto che non va bene solo che secondo me ci sono altre cose da fare e poi volevo capire i punti dati in negativo a cosa consistono ??
ernesto74 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 provero se riesco a metterla sulla eprom e provero la macchina
jtdm Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 ciao come l hai letta con quale strumento ??? vorrei fare qualcosa anche alla mia !!!!
ernesto74 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 ciao come l hai letta con quale strumento ??? vorrei fare qualcosa anche alla mia !!!! ciao l,ho letta con il programmatore willem,pero non riesco a capire perche dopo averla scritta correttamente sulla eprom e con il cecksum giusto,la vettura non parte....non si accende la spia diagnosi
alex.patane Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 ciao l,ho letta con il programmatore willem,pero non riesco a capire perche dopo averla scritta correttamente sulla eprom e con il cecksum giusto,la vettura non parte....non si accende la spia diagnosi prova a girare la eprom a volte capita di metterla al contrario prova un po
ernesto74 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 la eprom e montata nel senso giusto
alex.patane Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 la eprom e montata nel senso giusto quando lai scritta willem tia tia fatto la verifica ????
Messaggi raccomandati