Vai al contenuto

mappa alfa 156 2.4 jtd!consiglio!

Messaggi raccomandati

Ospite fracing_140
Inviato

salve a tutti,

sono nuovo del forum e percio' colgo l'occasione per migliorare le mie capacita' nel rimappare un file da ori a mod!ringrazio tutti x gli eventuali consigli da darmi e se cortesemente mi potreste indicare indirizzi che non conosco ancora!saluti a tutti

156sxMOD.rar

Inviato

Mancano 2 limitatori di prex rail,iniezione parzializzato map 1e2 l'EGR la potevi escludere.0794EE arricchimento in accelerazione potevi ritoccarlo alcune mappe tipo lim coppia e prex turbo io non le avrei mod in questo modo.

Ospite fracing_140
Inviato

ciao grazie x la risp,volevo dirti pero' che l'iniezione map1 e 2 li ho modificati,potresti dirmi gli indirizzi limit press rail e che incrementi dovrei dare?l'indirizzo egr qual'e'?ti ringrazio x una tua eventuale risposta saluti :wink:

Ospite fracing_140
Inviato

volevo inoltre sapere secondo te che incremento con la mappa mod attuale la macchina dovrebbe avere e se ci sono rischi di rotture!!!grazie in anticipo saluti

Inviato

79e96 e 79c16 sn limitatori prex rail

tu hai mod il map boost x rpm 1 e 2

vai all'indirizzo 7321a e 746b0 vedrai che sono ori

Ospite fracing_140
Inviato

ti ringrazio x la risposta,potresti dirmi piu' o meno se e' una buona mappa e che incrementi potrei avere?sai,e' la prima volta che mi confronto con qualcuno, inoltre quale e' l'indirizzo dell'egr e come fare x chiuderla....devo decrementare?grazie x la tua eventuale risp saluti

Ospite fracing_140
Inviato

nessun'altro ha qualche consiglio per questo file mod?possibili incrementi?e' importante perche' la devo inviare ad un cliente!ringrazio tutti saluti

• 4 settimane dopo...
Ospite BH750NG
Inviato

scusami ma tu hai rimappato la centralina in in modo che a me non piace e sicuramente non andra bene. se vuoi per 15euro te la rimaappo io.

Ospite numeridacirco
Inviato

io te la faccio se in cambio mi dai 2 biglie di vetro e le figurine che mi mancano!

Inviato
  BH750NG ha scritto:
scusami ma tu hai rimappato la centralina in in modo che a me non piace e sicuramente non andra bene. se vuoi per 15euro te la rimaappo io.

raba dell'altro mondo...

Ospite fracing_140
Inviato

x BH750NG, ho visto le tue mappe e sono in molte cose in totale disaccordo, se vuoi x 300 euro ti imparo io a rimappare!!fammi sapere..... :wink:

Ospite BH750NG
Inviato

SECONDO VOI QUELLO CHE DITE VOI E GIUSTO . IN QUESTI GIORNI HO VOLUTO TASTARE IL TERRENO PER VEDERE SE CERA GENTE COMPETENTE SUL FORUM . SCUSATE MA E STATO UN ESPERIMENTO PERCHE MI AVEVANO DETTO CHE NON C'ERA GENTE COMPETENTE SUL FORUM MA HO COSTATATO CHE NON E COSI . SCUSATE E STATO UN ESPERIMENTO PER RENDERMI CONTO.

Ospite BH750NG
Inviato

si dice il, peccato non il peccatore. chiedo ancara perdono ma era l'unico modo per sapere la verita. comunque faro pubblicita positiva sul forum . c'e veramente gente competente.

Ospite eguga032
Inviato

si può sapere chi sei veramente :wink:

Inviato

Uno ke nn ci capisce nulla!!!E ke è pregato di nn scrivere in stampatello.

Ospite BH750NG
Inviato

senti tuning inside quello che ho fatto non e stato molto corretto ma ossiamo metterci una pietra sopra. io ho detto chi sono sono un preparatore e mi trovo in campania . ho rimappato 123 fino ad oggi mai un problema.

Inviato

ho rimappato 123 fino ad oggi mai un problema.

Si...io 456 e conta fino a 6...mai avuto problemi!!! :wink::wink::wink:

Ospite BH750NG
Inviato

lo so ma tutti nickname che mi venivano in mente erano gia occupati

Inviato

Sai perchè te lo dico?

Perchè io so già chi sei,dove abiti,e come risulti all'imps...

Con 15 € ti dicono tutto in motorizzazione :wink:

E puoi anche pagare on line per la consultazione :wink::D:D:D

Ospite BH750NG
Inviato

facciamo la paceeee. da ora mi comportero bene ho capito che le voci sul forum erano infondate ci sono persone veramente competenti . da ora niente piu cazzate.

Inviato

Io non mi reputo competente,ma un buon informatico curiosone....

Quando hai modificato quella 147 ed hai detto cavolate sui sw di gestione che utilizzavi ti avevo già inquadrato...

Di solito non lo faccio;tu dirai:cosa?

Di rintracciare l'ip e seguire i ping fino al tuo hub(o meglio l'ho fatto solo per un paio di utenti),ma visto che avevo la targa,ho fatto la mia ricerca :wink:

Ospite BH750NG
Inviato

io posso fare lo stesso e sapere chi sei ma a cosa mi puo servire. comunque la macchina non e intestata a me

Inviato

Dimmi chi sono io.Ti autorizzo a pubblicarlo sul forum.

Inviato

ammazza, siamo arrivati allo spionaqggio! :wink:

Potremmo fare una puntata di blu notte ed iniziare così: "Se fosse una targa..."

PAURA eeh! :wink:

Inviato

spionaggio spiato, questo è un lavoro per 007 con licenza di rimappare :wink:

Ospite BH750NG
Inviato

potete indagare quando volete tanto Bg750ng non e il numero della targa della mia macchina e il computer da dove io mi connetto non mio ma e di un mio amico perche a casa non arriva l'adsl. impossibile indovinare chi sono e poi a cosa vi serve

Inviato
  BH750NG ha scritto:
potete indagare quando volete tanto Bg750ng non e il numero della targa della mia macchina e il computer da dove io mi connetto non mio ma e di un mio amico perche a casa non arriva l'adsl. impossibile indovinare chi sono e poi a cosa vi serve

ma insomma porta rispetto e non approfittare dell'ospitalità del tuo amichetto, e poi vai su ebay, cerca "wind no limits" con 19 euri al mese navighi da casa con un cell che ti fa da modemme e non scrocchi più a nessuno :|

Inviato
  BH750NG ha scritto:
io posso fare lo stesso e sapere chi sei ma a cosa mi puo servire. comunque la macchina non e intestata a me

Io sono un moderatore,e da moderatore cerco di conoscere i miei polli...

Poi se ce n'è uno in particolare,vedo di risalire almeno alla regione.

E' già capitato che qualcuno si sia spacciato per cmd o galletto,quiondi volgio sapere con chi ho a che fare,quando vedo qualcosa che non va.

E' lecito? :|

Ospite BH750NG
Inviato

io non sono nessuno due due sono un ragazzo che e appassionato di motori ho comprato l'attrezzatura per rimappare e rimappo a casa mia quindi e non ho una officina autorizzata percio ho dovuto prendere queste precauzioni. rimappo dopo il lavoro . ho gia spiegato perche ho fatto quello che ho fatto perche non mi avevano parlato bene delle persone che cerano sul forum

Ospite edcPROTURBO
Inviato
  BH750NG ha scritto:
non mi avevano parlato bene delle persone che cerano sul forum

A mio avviso non hai fatto niente di che nel senso che ti abbiamo sgamato tutti subito che era uno che non la contava giusta già dal primo post.

Ma questa cosa non mi suona chiara :Chi e cosa ti avevano detto riguardo al forum??? :|