218turbo Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 Come da titolo cerco il seguente file ori per confronto e rilevazione problema Lancia Delta 1.9 jtdm Twin-Turbo 190cv Hw:404 Sw:352 Vi ringrazio per la collaborazione,scusate se apro una discussione solo per questo file,ma ho cercato e ricercato tra le altre e non riesco a trovare quello giusto. Buon capodanno a tutti...
218turbo Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Inviato 13 Gennaio 2014 Ragazzi proprio nessuno ha questo file??? Ringrazio tutti anticipatamente!!!
enzopezzano Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 E piuttosto rara come vettura, non ne circolano tante.Che problema ha la vettura?
218turbo Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Inviato 16 Gennaio 2014 Ciao enzopezzano,il sopetto che sia stata modificata,in quanto comprata usata,nasce dal fatto che sistematicamente ogni qual volta si tira un po di piu,una marcia lunga,spunta fuori il seguente errore "sensore temperatura precatalizzatore segnale alto,critico". Il sensore in questione é quello che sta in uscita catalizzatore e prima del dpf,gia sostituito una prima volta,in quanto ritenuto guasto,ma evidentemente non lo era. 1
enzopezzano Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 Probabile che hanno esagerato un po' col turbo se veramente e mappata.
218turbo Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 Possibile... Come anche una errata mdodifica degli anticipi. In quanto ce da aggiungere un altra anomalia riscontrata,e cioé una bella crepa,circa 12 mm passante,sul collettore scarico... Ecco perché penso sia importante confrontare il file che ho copiato dalla vettura con uno ori di provenienza certa.
enzopezzano Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Prova ad andare in lancia e vedere se esiste un qualsiasi aggiornamento ecu. Prima leggi il file mod.
Messaggi raccomandati