Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Stilo 1.9 Jtd 115 Cv


jhonnyweb

Messaggi raccomandati

ciao secondo me, da principiante come sono io, la mappa è soft pero ho paura che fumerà un po perchè non sei andato a incrementare l'anticipo. però magari sbaglio, il lim coppia potevi incrementare di più. sentiamo i più esperti. il mio parere è che danni non ne fa. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...a mio parere...con il lim fumi stai troppo alto...press rail ci può stare...anche se non è detto di aumentarla...con le duration potevi fare di meglio....pedale puoi giocarci di meglio...cosi facendo la coppia glie la dai in modo che dopo i 3/4 non hai più la car a pieno...il lim coppia invece devi proporzionarlo al pedale...press turbo io togliere le prime due curve...077AFC secondo me non la devi fare cosi...ma togliendo la prima curva e farla tutta la mappa costante...i lim rail falli tutti...

Cmq sono dei consigli...parere strettamente personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la mia prima mappa postata, e come mi è stato detto fuma abbastanza, e spinge bene fino a quasi 3000 giri e poi cala e fuma.

la mia seconda mappa postata va molto meglio della prima, tira molto più in alto con una buona coppia  senza vibrazioni, fuma meno della prima, ma fuma...

secondo voi cosi questa potrebbe fumare meno, e darmi qualche altra cosina?

ringrazio chi mi ha aiutato,  e chi mi aiuterà anticipatamente.

396-473-mod3.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

La stilo 115 €3 non ha problemi al gruppo frizione, con poche mappe ma toccate bene va molto, ma molto meglio delle m-jet 120cv mappate. Ha più spinta e grinta e raggiunge velocità massime più alte.

Quindi se da problemi di frizione, considerato il basso kilometraggio, é colpa della mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

La stilo 115 €3 non ha problemi al gruppo frizione, con poche mappe ma toccate bene va molto, ma molto meglio delle m-jet 120cv mappate. Ha più spinta e grinta e raggiunge velocità massime più alte.

Quindi se da problemi di frizione, considerato il basso kilometraggio, é colpa della mappa

di frizioni ai 115 ne ho fatte a centinaia, e con molti meno km. Evitiamo di sparare sentenze a casaccio per favore. Accendiamo il cervello prima di dare fiato alla bocca.

Sto parlando di vetture originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Complimenti per la delicatezza! il cervello ce l'ho acceso. Il 115 a mio parere (è un forum) non ha problemi eclatanti di frizioni/volano.chiudo e non replico altro.

scusami tanto!ma vuoi dire che non si consumano mai???non ho capito.le 115 non hanno delle frizioni con tarature delicate ma si consumano lo stesso.

jhonnyweb ha ciesto un parere sulla mappa non ha chiesto se si puo' ottenere di piu'.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Il 2/1/2014 at 23:58 , jhonnyweb ha scritto:

ho provato la mia prima mappa postata, e come mi è stato detto fuma abbastanza, e spinge bene fino a quasi 3000 giri e poi cala e fuma.

la mia seconda mappa postata va molto meglio della prima, tira molto più in alto con una buona coppia  senza vibrazioni, fuma meno della prima, ma fuma...

secondo voi cosi questa potrebbe fumare meno, e darmi qualche altra cosina?

ringrazio chi mi ha aiutato,  e chi mi aiuterà anticipatamente.

396-473-mod3.MOD

io sto per comprare una mappa qui da ETP proprio per la stilo. Prima di comprarla però sto facendo delle prove con ecm. Alcune cose non mi sono chiare. Vedo gente che prende dai 1500 giri in su da 60 di pedale a 100 e incrementa tutto al 5%... ma non è una cavolata? cioè posso capire pressione rail e pressione turbina, ma tipo iniezione? la mappa sta per aumenti di flusso di iniezione o tempi di iniezione? e poi si può fare qualcosa per la risposta pedale sulla stilo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎24‎/‎07‎/‎2019 at 14:40 , nick20vt ha scritto:

io sto per comprare una mappa qui da ETP proprio per la stilo. Prima di comprarla però sto facendo delle prove con ecm. Alcune cose non mi sono chiare. Vedo gente che prende dai 1500 giri in su da 60 di pedale a 100 e incrementa tutto al 5%... ma non è una cavolata? cioè posso capire pressione rail e pressione turbina, ma tipo iniezione? la mappa sta per aumenti di flusso di iniezione o tempi di iniezione? e poi si può fare qualcosa per la risposta pedale sulla stilo?

Queste sono le mappa pedale (7833E e 794EE), basta che la aumenti da 1500rpm in giù e 15 o 30% pedale in poi del 10/15% e vedi che la risposta è totalmente diversa, a parità di pressione pedale (%ped) richiedi più potenza (mm3 gasolio), ovviamente devono essere alzati i vari limitatori coppia e iq

ped stilo.JPG

Modificato da psim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...