jhonnyweb Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 qualcuno può darmi un parere su questa mappa? fiat stilo 1.9 jtd 115cv aw 0281011396 sw 1037367473 stilo-jtd.rar
grip599 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 ciao secondo me, da principiante come sono io, la mappa è soft pero ho paura che fumerà un po perchè non sei andato a incrementare l'anticipo. però magari sbaglio, il lim coppia potevi incrementare di più. sentiamo i più esperti. il mio parere è che danni non ne fa. ciao
reas57 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 per avere un riscontro bisogna provare, danni allo stato non ne fai, ovviamente, come tutte le cose si potrebbe migliorare, egr chiusa bene "è un mio parere" aspetta utenti più esperti.
beppec Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 pe me come mappa soft ci puo' stare aggiustando un po' il pedale che partirei dopo i 1500 e con load un po' piu' alto,i tempi parti dopo a mod poi il resto ci puo' stare,fumera' un po' ad alti regimi ma nella norma.
Giambattista Vita Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Ciao...a mio parere...con il lim fumi stai troppo alto...press rail ci può stare...anche se non è detto di aumentarla...con le duration potevi fare di meglio....pedale puoi giocarci di meglio...cosi facendo la coppia glie la dai in modo che dopo i 3/4 non hai più la car a pieno...il lim coppia invece devi proporzionarlo al pedale...press turbo io togliere le prime due curve...077AFC secondo me non la devi fare cosi...ma togliendo la prima curva e farla tutta la mappa costante...i lim rail falli tutti... Cmq sono dei consigli...parere strettamente personale...
jhonnyweb Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 queste può andare meglio? 396-473-mod2.MOD
jhonnyweb Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 Qualcuno mi può aiutare per fare l'anticipo? Quanti punti, o percentuale devo dare per avere un grado?
grip599 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 43 punti 1 grado 43 punti 1 grado se non sbaglio., 1
jhonnyweb Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 ho provato la mia prima mappa postata, e come mi è stato detto fuma abbastanza, e spinge bene fino a quasi 3000 giri e poi cala e fuma. la mia seconda mappa postata va molto meglio della prima, tira molto più in alto con una buona coppia senza vibrazioni, fuma meno della prima, ma fuma... secondo voi cosi questa potrebbe fumare meno, e darmi qualche altra cosina? ringrazio chi mi ha aiutato, e chi mi aiuterà anticipatamente. 396-473-mod3.MOD
grip599 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 forse fin troppo anticipo io ne toglierei un po,di sicuro fuma meno
jhonnyweb Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 Tira abbastanza omogeneamente e non fuma,ma resta sempre una mappa soft. Ne ho fatta un altra un po più spinta ma la frizione inizia a dare cenni di slittamento, ma ha anche 136000 chilometri.
147blackm Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 La stilo 115 €3 non ha problemi al gruppo frizione, con poche mappe ma toccate bene va molto, ma molto meglio delle m-jet 120cv mappate. Ha più spinta e grinta e raggiunge velocità massime più alte. Quindi se da problemi di frizione, considerato il basso kilometraggio, é colpa della mappa
147q2 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 dipende sempre come e stata trattata, poi certo la mappa accentua
147q2 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 e poi naturalmente se vuoi farla allungare bisogna toccare i limitatori di iq e seguire una certa logica, io queste le faccio viaggiare con 73 mm3 di gasolio e volano con fumo zero e consumi ottimi
enzopezzano Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 La stilo 115 €3 non ha problemi al gruppo frizione, con poche mappe ma toccate bene va molto, ma molto meglio delle m-jet 120cv mappate. Ha più spinta e grinta e raggiunge velocità massime più alte. Quindi se da problemi di frizione, considerato il basso kilometraggio, é colpa della mappadi frizioni ai 115 ne ho fatte a centinaia, e con molti meno km. Evitiamo di sparare sentenze a casaccio per favore. Accendiamo il cervello prima di dare fiato alla bocca.Sto parlando di vetture originali.
147blackm Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Complimenti per la delicatezza! il cervello ce l'ho acceso. Il 115 a mio parere (è un forum) non ha problemi eclatanti di frizioni/volano.chiudo e non replico altro.
enzopezzano Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Complimenti per la delicatezza! il cervello ce l'ho acceso. Il 115 a mio parere (è un forum) non ha problemi eclatanti di frizioni/volano.chiudo e non replico altro.se lo dici tu!
beppec Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 Complimenti per la delicatezza! il cervello ce l'ho acceso. Il 115 a mio parere (è un forum) non ha problemi eclatanti di frizioni/volano.chiudo e non replico altro. scusami tanto!ma vuoi dire che non si consumano mai???non ho capito.le 115 non hanno delle frizioni con tarature delicate ma si consumano lo stesso. jhonnyweb ha ciesto un parere sulla mappa non ha chiesto se si puo' ottenere di piu'.
nick20vt Inviato 24 Luglio 2019 Inviato 24 Luglio 2019 Il 2/1/2014 at 23:58 , jhonnyweb ha scritto: ho provato la mia prima mappa postata, e come mi è stato detto fuma abbastanza, e spinge bene fino a quasi 3000 giri e poi cala e fuma. la mia seconda mappa postata va molto meglio della prima, tira molto più in alto con una buona coppia senza vibrazioni, fuma meno della prima, ma fuma... secondo voi cosi questa potrebbe fumare meno, e darmi qualche altra cosina? ringrazio chi mi ha aiutato, e chi mi aiuterà anticipatamente. 396-473-mod3.MOD io sto per comprare una mappa qui da ETP proprio per la stilo. Prima di comprarla però sto facendo delle prove con ecm. Alcune cose non mi sono chiare. Vedo gente che prende dai 1500 giri in su da 60 di pedale a 100 e incrementa tutto al 5%... ma non è una cavolata? cioè posso capire pressione rail e pressione turbina, ma tipo iniezione? la mappa sta per aumenti di flusso di iniezione o tempi di iniezione? e poi si può fare qualcosa per la risposta pedale sulla stilo?
psim Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 (modificato) Il 24/07/2019 at 14:40 , nick20vt ha scritto: io sto per comprare una mappa qui da ETP proprio per la stilo. Prima di comprarla però sto facendo delle prove con ecm. Alcune cose non mi sono chiare. Vedo gente che prende dai 1500 giri in su da 60 di pedale a 100 e incrementa tutto al 5%... ma non è una cavolata? cioè posso capire pressione rail e pressione turbina, ma tipo iniezione? la mappa sta per aumenti di flusso di iniezione o tempi di iniezione? e poi si può fare qualcosa per la risposta pedale sulla stilo? Queste sono le mappa pedale (7833E e 794EE), basta che la aumenti da 1500rpm in giù e 15 o 30% pedale in poi del 10/15% e vedi che la risposta è totalmente diversa, a parità di pressione pedale (%ped) richiedi più potenza (mm3 gasolio), ovviamente devono essere alzati i vari limitatori coppia e iq Modificato 27 Luglio 2019 da psim
psim Inviato 27 Luglio 2019 Inviato 27 Luglio 2019 Prova questa dove ho alzato i vari lim iq e corretto 2 cose sul turbo WinOLS (Fiat Stilo (mod4) - 367473).zip
nick20vt Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 Intanto grazie! devo ancora fare l'abbonamento quindi per ora non posso vedere, ma grazie per la foto sopra! ho sempre usato ecm ma ora sto cercando di vedere come funziona winols
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