Ospite david71 Inviato 31 Dicembre 2013 Inviato 31 Dicembre 2013 buon anno a tutti voi , mi sono iscritto a questo sito perche' girando su internet ho visto che siete molto informati sull'elettronica dell'auto,sto preparando una opel corsa per categoria b autocross e sono rimasto piantato sull'iniezione,ho montato una iaw49f il cablaggio l'ho fatto io seguendo lo schema della bosh in fase di diagnosi gli attuatori funzionano ma non riesco a far funzionare il kit chiave e non va in moto vorrei scodificarla ma non so come fare,potrei farlo fare ma e' diventata una battaglia personale se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei grato,tanti auguri a tutti di nuovo
derbisenda03 Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 ti serve almeno un seriale per metterla in bootmode
Ospite david71 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 ho un mpps cinese ma non riesco a leggere l'ecu la vede ma probabilmente sbaglio qualcosa,buon 2014 a tutti
eobdexpression Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 ho un mpps cinese ma non riesco a leggere l'ecu la vede ma probabilmente sbaglio qualcosa,buon 2014 a tutti Ciao secondo me devi cambiare programmatore ad esempio quello che ti consiglio io è un gallo v2 e vai tranquillo
Ospite david71 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 ti ringrazio per l'info ma con un gallov2 riesco a fare la scodifica totale?
Messaggi raccomandati