vercetti Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 ciao ragazzi e buon anno a tutti come da titolo ho una 156 2400cc 20v 175cv mj , abbondantemente mappata con tubina della brera che ho cambiato quando ho acquistato l'auto dato che era fusa (non ricordo i due codici ma son diverse , in origine la mia lavora a 1.2bar da mappa , mentre la brera in origine lavora a 1.6bar) l'altro giorno mi son trovato da uno sfasciacarrozze ed ho visto una brera demolita 2400 210cv . incuriosito son andato sul catalogo eper per vedere se qualche pezzo poteva essermi utile. ho visto che di deverso a livello meccanico c'è la tubina ( che ho gia montata) la centyralina che è edc16c39 pompa rail e iniettorio ( lavorano a 1600bar contro i 1400bar della mia) e l'asse a camme . ora , per il rail non esco pazzo a modificar tutto cambiar iniettori pompa e gestine da centralina che senza aver la sua non tarerei mai prfettamente. ma onestamente ai 2 asse a camme gli farei un pensierino . qualcuno a qualche info a riguardo ? monta tranquillamente ?
vercetti Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 raga , ho scaricato elearn della brera e gli angoli di fasatura sono identici con la mia 156 http://s27.postimg.org/4czn7jakz/fasatura_brera.png
vercetti Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 in pratica i 35cv in + gli hanno ottenuti con tubo a 0.4bar in+ e rail con 200bar in + ... ed ovviamente la mappatura
Messaggi raccomandati