Ospite 24mandrake Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Salve a tutti, cerco in campania persona seria e affidabile che sappia scaricare qualche km da un audi s3 cambio automatico. Inoltre, volevo chiedere. Ci sono dei modi per accorgersi che i km sono stati cambiati? Cosa rischia chi la vende? Grazie
Giambattista Vita Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Se vuoi fare un lavoro pulito che nessuno se ne accorga devi scalare innanzi tutto i km nel quadro...molto probabile direttaemente da obd nella tua car...con un normale strumento che quasi tutti hanno...la cosa che dovresti farti fare e farli scalare anche nella ecu nella e2prom...e qui va fatto un lavoro pulito...In campania non so chi può farlo ma nella provincia di Potenza ti posso indicare qualcuno...puoi anche chiedere a DMP a Sala Consilina ma ti costerà un botto...però una domanda non costa nulla...
Ospite 24mandrake Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Ciao, in generale quanto costa un lavoro che fà al caso mio? perchè dici che mi costa un botto da dmp? grazie
Giambattista Vita Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Beh da quello che fa alcuni lavori li fa puliti ma le sue mod a mio parere sui diesel non le condivido affatto...vedi un pò chiamalo...ma ci vorranno credo dalle 200 o in su o in giu...credo eh...
autoprog-service Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 se monta un cambio automatico dsg devi scalare i km. anche alla ecu del cambio.
Ospite 24mandrake Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 si, devi fare anche ecu dsg se monta un cambio automatico dsg devi scalare i km. anche alla ecu del cambio. Beh da quello che fa alcuni lavori li fa puliti ma le sue mod a mio parere sui diesel non le condivido affatto...vedi un pò chiamalo...ma ci vorranno credo dalle 200 o in su o in giu...credo eh... Potete consigliarmi qualcuno bravo che si trova nel lazio? Perchè da dmp non ci voglio andare. Voglio una persona seria e onesta che possa fare il lavoro senza spararmi cifre assurde. P.S. Ma se volessi farmele da solo è possibile, quanto costa l'apparecchio? Grazie
Messaggi raccomandati