Vai al contenuto

Strumentazione Da Usare Per Subaru Impreza 150 Cv 2000D

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari Amici del forum,

che strumentazione potrei usare, magari ad un costo umano, per leggere e scrivere una subaru 2000 150cv, magari via diagnosi?

grazie

Inviato

2.0 td 150cv monta una denso, Kess in seriale, ktag a banco

Col gallo non ho mai provato, ma credo la faccia

Ciao, Il gallo non ha protocolli per subaru diesel, poi dipende dall' anno di costruzione, le ultime dal 2012 in poi solo con agg. Kv2 2.0   

Inviato

Ciao, Il gallo non ha protocolli per subaru diesel, poi dipende dall' anno di costruzione, le ultime dal 2012 in poi solo con agg. Kv2 2.0

fatte col gallo originale gia 1 anno fa
Inviato

fatte col gallo originale gia 1 anno fa

Buongiorno, condivido perfettamente, ma come sai non tutti hanno strumentazione ufficiale.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

il gallo v24 che chiamano 48 non li ha, ma non parliamo solo per sentito dire.

le femminielle hanno poche informazioni,ahahah 

Inviato

il gallo v24 che chiamano 48 non li ha, ma non parliamo solo per sentito dire.

le femminielle hanno poche informazioni,ahahah 

una risposta così posso capirla da un utente principiante, ma un uno degli admin mi lascia stupita, ho sempre detto che il mio lavoro è basato su programmazione e software, i numeri non li sto dando io, ho solo detto che non tutti hanno strumenti ufficiali.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

i numeri non li do io...

parla solo quando sei sicuro ...non sparare cazzate....

altrimenti sono costretto ad allontanarti dal forum.

chiudo discussione offtopic.

Inviato

fatte diverse di queste e vanno bene,per te che hai abbonamento scaduto, o lo rinnovi e ampli di un bel pò il tuo parco auto, o ti compri un buon fgtech v53 by cina