Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti vorrei delucitazioni riguardo un problema che o avuto con questa vettura abbiamo defappato con k tag il file e stato fatto da un collega ,il problema che mi da spia fap accesa e allo spegnimento dell'auto mi si accende la ventola e rimane accesa circa 30 secondi, il collega dice che queste centraline questi difetti li fanno ,vole sapere gentilmente se a qualcuno e capitato qualcosa del genere grazie anticipatamente  

• Like 1
Inviato

Anche io ho defappato un' Astra j 110cv

Non rigenera ventola ok ma accende la spia dpf e la scritta non spegnere il motore. ...........

@salvopazzo

Di che anno è la macchina?

Il file è da 1, 5 mb?

Puoi portare l'ori

@ibiza 08

Astra j ? Senza spie accese?

Inviato

allora le opel denso si fanno senza problebi che sia il file da 1.5mb che da 1mb,ma vanno fatte a mano,il problema delle ventole è dovuto al file e con precisione alla zona che indica la temperatura del dpf a motore caldo,vedi che in diagnosi ti da elevate temperature per questo ti parte la ventola 

Inviato

in diagnosi non mi da niente , il problema della ventola lo fa dopo che o spento l'auto ,dopo domani vi posta i due file perche c'e lo nel computer in officina vediamo se qualcuno trova il problema ,grazie a tutti anticipatamente

Inviato

Ovvio che non ti da niente e questo percge sta cancellata tutta la zona dei dtc e comunque non e un guasto ma un errore del file ecome ho scritto prima il problema è nelle impostazioni delle temperature delle sonde

Inviato

scusate se rispondo in ritardo ma mi sono messo in contatto con Fabio Ecu-tuning.it che si e messo a disposizione sistemandomi il file, questa sera o finito il lavoro provando l'auto da ferma sembra tutto a posto, purtroppo era tardi quindi o rimandato a domani per provarla su strada, vi faro sapere

• 3 settimane dopo...