Gianniglf Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Leggendo TUTTI i post e notizie su web ho creato molta confusione. Inizierei con la vecchia storia del numero hw che se è inferiore a 100 non si può fare, anzi si scodifica solo con interfaccia apposita. Questo perche' le ecu con hw inf.100 hanno un micro diverso e non permette la lettura in bootmode.Ora vorrei capire perche' è necessaria la modalità Bootmode, visto che le apposite interfaccie non utilizzano questa modalità? Quanto deve essere grande il file per poterlo processare con software tipo ecudecoding, ototeck, ecc...
Gianniglf Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 Ma cos'hanno queste ecu che c'è tutto sto mistero intorno?
diass Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Il mistero spesso viene creato dagli adetti ai lavori appunto per far confusione e disincentivare il fai da te. Cioe: fare le cose che sai fare non tentare di fare cose che devono fare gli adetti ai lavori a volte è anche giusto. ,
Gianniglf Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Inviato 11 Gennaio 2014 Basta che mi compro un interfaccia apposita e divento un addetto hai lavori. Io volevo solo capire il perchè e come funzionano ste ecu
Ospite Chiptuning89 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 ciao indicami la sigla precisa della ecu e in che auto e montata ti indico come scodificarla
Gianniglf Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Inviato 12 Gennaio 2014 ciao indicami la sigla precisa della ecu e in che auto e montata ti indico come scodificarla Grazie mille per l'interessamento, ma non ho una ecu in particolare da scodificare. Da quello chè dici tra una ecu ed un altra la scodifica cambia? Non cambia solo in base all'hw?
Ospite Chiptuning89 Inviato 12 Gennaio 2014 Inviato 12 Gennaio 2014 allora se la ecu 59 f e montata su una punto si deve mettere vergine e lo schedino emulatore nel quadro strumenti le altre invece dipende da dove sono montate cmq panda e ypsilon si scodificano premendo immo off in basa al programma ke hai tu
Messaggi raccomandati