roby71 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Salve, l' MPPS o il galletto 160 sono in grado di leggere e scrivere la centralina della lancia delta 1.6 multijet? in caso no, quale attrezzo potrebbe leggere e scrivere via obd senza problemi? aspetto vostri consigli Saluti
eobdexpression Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Il 02/01/2014 at 20:33, roby71 ha scritto: Salve, l' MPPS o il galletto 160 sono in grado di leggere e scrivere la centralina della lancia delta 1.6 multijet? in caso no, quale attrezzo potrebbe leggere e scrivere via obd senza problemi? aspetto vostri consigli Saluti Ciao con il gallo v2 vai tranquillo
roby71 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 ragazzi, vi ringrazio tutti per i consigli. Comunque ho provato a leggere con MPPS V12 ed ha letto perfettamente usando il protocollo della Fiat Sedici 1.6 Mjt (EDC16C39). Poi per scrivere ho inizialmente provato con lo stesso protocollo della sedici con cui ho letto, ma non scriveva, allora ho provato il protocollo dell'alfa159 ed ha scritto perfettamente.
Messaggi raccomandati