claus Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 ciao a tutti, vorrei leggere la centralina al banco via seiale con fgtech2 chi è cosi gentile da indicarmi i pin esatti x leggerla vi ringrazio
claus Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 è una centralina da recupero volevo solo far pratica con fg grazie
Tlwl Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 è una centralina da recupero volevo solo far pratica con fg grazie Bene e se ci tieni a fare pratica apri la centralina e fai un backup in bdm e cosi inizi a capire come salvaguardarti da problematiche future.
claus Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 già fatto con bdm nessun problema, nelle centraline psa bisogna fare a termine programmazione il power lach, leggendo al banco basta togliere il positivo? Ho fatto il collegamento rispettando i colori come arancio Can L; azzurro Can H; verde Ignition; rosso pos+; nero Neg; non so quale filo mettere come K line (devo leggerla con fgtech2 )
explode82 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 kline è il filo verde per le edc16c34 per evitare equivoci il kline è sempre il verde come colore del filo e vale per tutte le ecu non solo questa
claus Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 e il filo che devo collegare all'ignition ( comre rappresentato da schema )che colore deve avere?
explode82 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 il filo dell'ignition è di colore rosso perchè è una 12v di alimentazione
claus Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 grazie ora mi legge i dati ma non mi legge la flash mi va in blocco il software
pierluigi Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ignition per fgtech e il filo verde cioè la k line
explode82 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Come ignition vale solo quando lo specifica il pdf e quando non viene utilizzata la linea kline, altrimwnti e il 12v filo rosso
neoblack Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Salve volevo chiedervi con il pinout della edc16c34 e possibile leggerla e scriverla?
Messaggi raccomandati