piscopo Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 salve vorrei chiedere una informazione ho una presa odb II per rimappature centraline se come la usavo con windows XP e andava bene ora con Windows 7 non va per nulla allego la cartella completa del programmino non so nemmeno che protocollo posso usare schermata tipo galletto se non e rpopio quello non lo uso da 5/6 anni grazie Programador EOBD.rar
ALFONSO-76 Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 salve vorrei chiedere una informazione ho una presa odb II per rimappature centraline se come la usavo con windows XP e andava bene ora con Windows 7 non va per nulla allego la cartella completa del programmino non so nemmeno che protocollo posso usare schermata tipo galletto se non e rpopio quello non lo uso da 5/6 anni grazie , prima di chiedere ti invito a presentarti a tutti nella sezione dedicata presentazioni e di leggerti bene il regolamento... devi scrivere i titoli delle discussioni per bene in modo da far capire cosa si chiede..
Giambattista Vita Inviato 2 Gennaio 2014 Inviato 2 Gennaio 2014 Dovresti avere il gallo 1080...ma su win 7 funziona perfettamente...basta che fai riconoscere i driver che hai nella cartella del software anche se sono driver di win xp ma il 7 se li prende lo stesso...poi colleghi la periferica e lanci il software vedrai che il software parte...se non la colleghi il soft non partirà...
piscopo Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 chiedo scusa a i mod cerco di capire come funziona il forum per ciccio. ho provato svariate volte ma nulla da fare altra soluzione ???
Messaggi raccomandati