Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

Buonasera a mio modestissimo parere,sono alle prime armi,  secondo me il limitatore di coppia e troppo alto la mappa gasolio troppo bassa e modificata in modo sbagliato,tempi di iniezione si potrebbe affinarli meglio pressione rail originale, limitatore di pressione turbo mi sembra l'hai lasciato ori se non sbaglio.Non sono critiche ma pareri e se mi permetto di esprimerli e perchè ho la stessa car.

un consiglio per farle andare bene queste car devi giocare molto con le mappe gasolio e tempi di iniezione ma occhio se esageri fumano come ciminiere, i limitatori di coppia li puoi fare intorno al 20% bisogna vedere lo stato della frizione ti consiglio di mod anche il rail senza pero esagerare.

Spero che se abbia sbagliato a consigliarti qualche esperto intervenga

Ospite gpenzo10
Inviato

Di niente sempre a disposizione

Ospite gpenzo10
Inviato

Di niente sempre a disposizione

Inviato

mancano diversi limitatori di coppia, i tempi di iniezione sono ancora bassi,ma soprattutto partono troppo presto, la richiesta di gasolio e troppo bassa e le mappe di limitazione gasolio anche, i tempi di overboost è inutile modificarle modifica la gestione turbo,manca la gestione rail e il suo limitatore