meccatronicman Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao ragazzi buon anno a tutti =) G.PUNTO13MJET-6F3.HW03P-3144-PB57-51796242.MODg.punto13mjet-6f3.hw03p-3144-pb57-51796242,.ori
Ospite gpenzo10 Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Buonasera a mio modestissimo parere,sono alle prime armi, secondo me il limitatore di coppia e troppo alto la mappa gasolio troppo bassa e modificata in modo sbagliato,tempi di iniezione si potrebbe affinarli meglio pressione rail originale, limitatore di pressione turbo mi sembra l'hai lasciato ori se non sbaglio.Non sono critiche ma pareri e se mi permetto di esprimerli e perchè ho la stessa car. un consiglio per farle andare bene queste car devi giocare molto con le mappe gasolio e tempi di iniezione ma occhio se esageri fumano come ciminiere, i limitatori di coppia li puoi fare intorno al 20% bisogna vedere lo stato della frizione ti consiglio di mod anche il rail senza pero esagerare. Spero che se abbia sbagliato a consigliarti qualche esperto intervenga
meccatronicman Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 Grazie dei consigli sia qui tutti per lo stesso motivo ! Imparare e confrontarci
explode82 Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 mancano diversi limitatori di coppia, i tempi di iniezione sono ancora bassi,ma soprattutto partono troppo presto, la richiesta di gasolio e troppo bassa e le mappe di limitazione gasolio anche, i tempi di overboost è inutile modificarle modifica la gestione turbo,manca la gestione rail e il suo limitatore
Messaggi raccomandati