renaultmegane Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 SALVE AMICI, ho provato a eliminare il crash con universal airbag repair 2.0 ma non funziona!!! qualcuno mi puo' aiutare???allego file 611023300 95640.rar
renaultmegane Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 aggiungo: è una clio 3 del 2010 e la referenza della centralina è:8200963406 autoliv 611 02 33 00. grazie anticipate e se serve aiuto sulle renault chiedetemi pure!!!
ECUTEK Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 questo file non ha il crash forse hai qualche altro problema ma in diagnosi che dtc hai ? hai la spia accesa ? la macchina e' stata incidentata ? devi darmi piu' info altrimenti cosi' non ti posso aiutare
renaultmegane Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 sicuro che non abbia il crash??? questo è il file modificato conuniversal airbag repair. collegata alla macchina ed effettuando una diagnosi con clip(strumento originale renault) ho sempre il def centralina da sost causa collisione rosso e non si cancella. vettura incidentata. grazie mille ecutek
ECUTEK Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 per me il file clear e' corretto fai una scansione dtc su tutte le ecu della macchina che per caso il guasto non sia memorizzato da altre ecu poi ti rimane di leggere nuovamente il file che magari in fase di scrittura non sia stato scritto correttamente
mikigor Inviato 4 Gennaio 2014 Inviato 4 Gennaio 2014 per far partire l auto collegati in diagnosi su centralina airbag e anche se non rilevi errori fai cancellazione guasti ugualmente. scolleghi poi autodiagnosi, tieni qualche secondo il quadro spento e poi metti in moto. buon lavoro
renaultmegane Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Inviato 4 Gennaio 2014 grazie a tutti ragazzi!!! file ok!!!centralina ko!!! ne avevo un altra in concessionaria e gli ho scritto lo stesso file(quello postato) spia spenta vettura in moto(dopo aver cancellato i dtc iniezione anche se non presenti!!!) grazie di nuovo a tutti
Messaggi raccomandati