fabiopoli Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 buonasera amici qualcuno di voi ha eliminato ancora il dpf da un mercedes ml 320 cdi con centralina edc 16 cp 31 io ho provato con il software che ho ma non me la fa fare ciao grazie e buon lavoro mercedes_ml.ori.ori
Ospite turbobit Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Spiegati meglio che significa non te lo fa fare che ti da errori in diagnosi?
fastcar Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Su questa soluzione manuale e, a seconda del software, anche swiftech
Tlwl Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 La procedura è un pò + complessa visto che si parla per la vettura in oggetto di emulazione, si consiglia sempre si sostituire il sensore pressione differenziale e azzerare tutti i parametri relativi al dpf. Poi da vettura a vettura e da sw a sw ci cerca la soluzione migliore, mai svuotarlo competamente il dpf, fare sempre in modo da tralasciare un pò di contropressione allo scarico.Anche quì ci sarebbe da approfondire.
fabiopoli Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Inviato 5 Gennaio 2014 grazie a tutti delle risposte . in diagnosi non mi da nessun errore
Messaggi raccomandati