toto Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 inanzitutto buon anno a tutti !! ragazzi mi servirebbe di scodificare totale la suddetta auto, Ibiza 16v del 1999, in quanto sull'unica chiave in possesso si e' perso il trasponder .. monta una centralina marelli 6K0 906 030 qualcuno mi puo dare delle info ?? io sono in possesso del willeme di carprog. grazie in anticipo
alfaromeo jtd Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 monta marelli 4mw ?????? attualmente non si scodifica pero si puo fare la chiave nuova
toto Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 ciao alfaromeojtd grazie della risposta .. allego la foto della centralina
toto Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 ciao... visto l'eta' della macchina,vorrei montare un emulatore immo ... consigli ??? dove prendere uno funzionante x questa macchina ?? grazie in anticipo !!!
toto Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Inviato 18 Gennaio 2014 ....risolto con emulatore... grazie comunque !!!
Ospite Chiptuning89 Inviato 20 Gennaio 2014 Inviato 20 Gennaio 2014 Ciao toto quale emulatore hai usato?? Funziona anche sulla 4mv?
Messaggi raccomandati