Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ,

ho preso un file di un vecchio post di questa auto ( uguale alla mia ) volevo sapere se le modifiche che ho effettuato possono andar bene , e magari sapere quali si e no ....

Grazie !

audi.rar

Inviato

allora mancano le mappe pedale,egr è fattamale,i empi di iniezione puoi dare di più,per quant riguarda il turbo mancano le mappe affini e il limitatore è fatto male,mancano tutti i limitatori di coppia, in pratica e da rifare facendo le opportune correzioni

Inviato

Ciao Explode ,

grazie per la risposta ....

forse ho fatto ancora pasticci , quel poco che avevo appreso l ho praticamente dimenticato .

Ho allegato il nuovo file spero di aver pasticciato di meno :ermm:

audi.rar

Inviato

allora,i tempi di iniezione possono andare,il turbo è tutto ori tranne il limitatore,che per giunta è anche troppo alto a 1.7 bar, il rail ne hai dato troppo,e il limitatore del rail è fatto male perche segettato,basta che lo guardi in 2d e te ne renderai conto

Inviato

allora,i tempi di iniezione possono andare,il turbo è tutto ori tranne il limitatore,che per giunta è anche troppo alto a 1.7 bar, il rail ne hai dato troppo,e il limitatore del rail è fatto male perche segettato,basta che lo guardi in 2d e te ne renderai conto

Ancora grazie per il tempo dedicato e la pazienza ...

il turbo per il momento l ho lasciato ori mentre il limitatore turbo è stato uno sbaglio , il rail l' ho diminuito e di conseguenza ho corretto anche il limitatore pres rail ....

( non avevo visto in 2 D :confused:  ) ...

quando puoi darci una sbirciata mi faresti un piacere .

Grazie !

allegoaudi terza mod.rar