Ospite Gerardo De Prisco Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Salve,chi mi aiuta ad eliminare le swirl mercedes???
FidodidoTuning Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 se non alleghi il file la vedo dura che trovi aiuti
mikigor Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 lo allego io. il file e' di un cls 320cdi anno 2007 edc16cp31_826.rar
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Ok grazie 1000... il fatto e che non ce l'ho ancora perche mi devon9 portare il furgone... e uno sprinter 270cdiPerò iniziamo a vedere pwr ul 320cdiPerò iniziamo a vedere pwr ul 320cdi
the tecnician Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Io li faccio su edc15-16-17 ma non online,mercedes sono toste,!Sei sicuro che lo sprinter li abbia,il 3.0 monta il motore dell ml rivisto senza collettori variabili.il 270 e' edc15?
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 si si e un 270cdi. li devo cambiare sul furgone, cio il collettore a terra uguale gia pronto senza palette. mo che mi porta il furgone dovrei fargli il file... qualcuno mi puo postare uno screen?
mikigor Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Montalo senza problemi senza toccare nulla in mappa l'importante che non sia rotto il motorino. Funziona anche su BMW edc17 motore n47 se può interessarvi.
tdd Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 quoto! lascia attaccato il motorino che sia funzionante e stop!
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 ok grazie mille per l'info, però se qualcuno mi puo postare gli step della mappa del motorino, ne sarei felice...
tdd Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 ma perché devi complicarti la vita? Ti immagini se ti si va a inchiodare la Ecu per quest'esperimento praticamente inutile?. Togli le farfalle, lascia il motorino attaccato e bon!
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 tdd non e che uno si vuole complicare la vita, e che voglio capire... per questo ho chiesto aiuto qui sul forum, se qualcuno può spiegarmi, ringrazio infinitamente... Lo so pure io che tolgo l'asta di comando al motorino e tutto ok... E come chi fa l'avviamento a caldo con i programmi in automatico, la macchina risolve il problema lo stesso... ma se lo si fa manualmente, si capisce dove sta il problema e lo si risolve... sai quanti usano programmi in automatico per l'avviamento a caldo e non sanno realmente in mappa cosa combina il programma??? Mi ripeto, il problema lo risolvi lo stesso, ma a me piace capire fin dove sono capace di capire...
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 non avendo il damos non ti posso dire con sicurezza che è questo ,ma provalo chiaramente portando le mappe a 0 non puoi cmq staccare il motorino ma restano bloccate
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 grazie 1000 fabio, diciamo un po il discorso delle 20mjet fiat, non staccare il motorino, e deve essere sempre funzionante...
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 grazie 1000 fabio, diciamo un po il discorso delle 20mjet fiat, non staccare il motorino, e deve essere sempre funzionante... se poi lo vuoi staccare si eliminano i dtc e sei ok,ma credo che poi siamo off-topic
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 16 Gennaio 2014 Inviato 16 Gennaio 2014 mi interessa conoscere i dtc... come faccio??? riformulo una nuova discussione???
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