Vai al contenuto

Info Su Come Eliminare Swirl Su Mercedes

Messaggi raccomandati

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

Salve,chi mi aiuta ad eliminare le swirl mercedes???

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

Ok grazie 1000... il fatto e che non ce l'ho ancora perche mi devon9 portare il furgone... e uno sprinter 270cdi

Però iniziamo a vedere pwr ul 320cdi

Però iniziamo a vedere pwr ul 320cdi

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

si si e un 270cdi. li devo cambiare sul furgone, cio il collettore a terra uguale gia pronto senza palette. mo che mi porta il furgone dovrei fargli il file... qualcuno mi puo postare uno screen?

Inviato

Montalo senza problemi senza toccare nulla in mappa l'importante che non sia rotto il motorino.

Funziona anche su BMW edc17 motore n47 se può interessarvi.

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

ok grazie mille per l'info, però se qualcuno mi puo postare gli step della mappa del motorino, ne sarei felice...

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

Nada nessuno lo sa....

Inviato

ma perché devi complicarti la vita?
Ti immagini se ti si va a inchiodare la Ecu per quest'esperimento praticamente inutile?. Togli le farfalle, lascia il motorino attaccato e bon!

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

tdd non e che uno si vuole complicare la vita, e che voglio capire... per questo ho chiesto aiuto qui sul forum, se qualcuno può spiegarmi, ringrazio infinitamente...

Lo so pure io che tolgo l'asta di comando al motorino e tutto ok...

E come chi fa l'avviamento a caldo con i programmi in automatico, la macchina risolve il problema lo stesso... ma se lo si fa manualmente, si capisce dove sta il problema e lo si risolve... sai quanti usano programmi in automatico per l'avviamento a caldo e non sanno realmente in mappa cosa combina il programma???

Mi ripeto, il problema lo risolvi lo stesso, ma a me piace capire fin dove sono capace di capire...

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

grazie 1000 fabio, diciamo un po il discorso delle 20mjet fiat, non staccare il motorino, e deve essere sempre funzionante...

Ospite Gerardo De Prisco
Inviato

mi interessa conoscere i dtc... come faccio??? riformulo una nuova discussione???