Ospite gpenzo10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Buonasera chiedo a piu' esperti essendo un principiante cosa si deve andare a modificare su un auto quando si va a eliminare I'll cat? Non sono riuscito a trovare nullaMi corrego ho scritto male cosa bisogna modificare su mappa
Ospite gpenzo10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Mi corrego ho scritto male cosa bisogna modificare sulla mappa
explode82 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 dipende che intendi per togliere un catalizzatore da un diesel non serve modificare nulla puoi lasciare tutto cosi,è ovvio che se non ti piace quel piccolo ritardo che potrebbe avere in ripresa allora va fatta una piccola mappa,ma niente di eccezionale
Ospite gpenzo10 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Quindi se e un diesel gia mappato e dopo si toglie I'll catalizzatore nn bisogna modificare di nuovo la mappa?
explode82 Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 non è questione se gia mappato o no,ma prima di tutto e se a te da fastidio oppure no quel poco di lag che potrebbe fare,e seconda cosa, dipende anche dal tipo di mappa che tu hai e di com'è stata fatta
Ospite gpenzo10 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Dicevo proprio questo cosa si deve mod per togliere quel piccolo ritardo?
explode82 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Se vuoi togliere quel puccoli vuoto vasta moddare la gestione del pedale e gia risolvi
explode82 Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 di nulla figurati,quando si può senza problemi
Messaggi raccomandati