Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e buon anno.

Cercando in rete ho trovato un sito in cui si parlava di una bobina di tesla che se messa attorno al tubo della benzina o del gasolio diminuiva il consumo del 30% e aumentava un po la spinta. Si tratta di due fili elettrici isolati in rame che affiancati e facendo trenta giri attorno al tubo dava questi benefici.

Se condo voi è vero o è una cavolata? sono un po scettico

Inviato

io l'ho provata sulla mia ibiza ma non posso ancora sapere  se funziona o no visto che questa settimana non ho guidato in modo tranquillo... con 40€ di gasolio (1.62) ho fatto 540 km.. ho percorso più o meno 16 km con un litro. C'è da tener conto che ho corso molto.. in qualche rettilineo ho puro raggiunto i 170. bisognerebbe fare una prova con guida tranquilla.. se qualcuno ha provato mi faccia sapere vi allego una foto di come l'ho fatto io anche se non sono sicuro al 100% che sia quello il tubo del gasolio.

post-24362-0-44548500-1389008095_thumb.j

Inviato (modificato)

Il folle principio dell'accendisigari punta nel ridurre lo sforzo elettromeccanico che genera l'alternatore, per questo non è passibile di denuncia per frode.........ma il suo apporto con un candensatore è pari a un risparmio di 1 litro di carburante ogni 500.000Km :D

Modificato da badtime
Inviato

anche se non sono sicuro al 100% che sia quello il tubo del gasolio.

Il tubo è giusto!

Io ho provato un additivi che mi aveva dato 50\60 km  in più in un pieno. Ma mi sà che uno si condiziona mentalmente e quindi guida più pulito