Tractor Tuning Inviato 6 Gennaio 2014 Inviato 6 Gennaio 2014 Stavo analizzando le mappe dell'anticipo su 1.3 Mjt e volevo discutere un po' con voi su questo argomento. Nel MJD8 la mappa dovrebbe esssere a 8bit e con fattore di conversione 0.3 (dal progetto OLS che ho trovato in rete e che dovrebbe provenire da un damos) La cosa che non mi convince è che secondo me i valori vanno letti al contrario... visto che l'anticipo aumenta con l'aumentare dei giri Ho poi conftrontato con MJD6 della mia Punto 70 CV. Ottenendo quello nella prima immagine Correggendo l'ordine come secondo me giusto diventa invece come nella seconda immagine A questo punto il motore da 70cv gira con un anticipo maggiore di 3.5 gradi? Questo potrebbe derivare dal fatto che la pressione del rail è inferiore e quindi per iniettare la stessa quantità di gasolio impiega più tempo. Volendo fare un lavoro più serio come si fa a calcolare l'anticipo ottimale in base ai tempi di iniezione? Qual è il limite massimo oltre al quale non ci si può spingere?
kingsnake Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 Posta il tuo file ori e gli indirizzi degli anticipi 1
kingsnake Inviato 5 Maggio 2014 Inviato 5 Maggio 2014 o meglio l'indirizzo anticipi mj8df l'ho trovato
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora