Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un problema con questa auto che mi segna 600.000 km dopo un cretino di elettrauto che chi sa' cosa ha fatto.... ma posso sistemare i km da ecu? io ho un galletto v2 ... ne avra' circa originali 150.000 km... mi date qualche consiglio grazie....

Inviato

lui ad avere tale strumento non sarebbe chiedere come e cosa si può fare

salve ragazzi ho un problema con questa auto che mi segna 600.000 km dopo un cretino di elettrauto che chi sa' cosa ha fatto.... ma posso sistemare i km da ecu? io ho un galletto v2 ... ne avra' circa originali 150.000 km... mi date qualche consiglio grazie....

devi dare piu precise info 

Inviato

infatti gli ho consigliato di prenderlo.

deve solo ritoccare i km

per leggere l eprom deve smontare il quadro,dissaldare eeprom,processarlo con un sw di modifica e riscriverlo,

da non dimenticare che probabilmente non ha nemmeno un programmatore di eeprom.

• 1 anno dopo...
Inviato

buonasera, scusate se mi collego a questo vecchio post, ma ho letto una 95080 sul quadro bravo ma con tachosoft facendo un riscontro con i km attuali non corrispondono le righe, dice funzione per il 7%, ce qualche altro programma che posso scaricare visto che ormai ho sdisaldato la eepron??

grazie

Inviato

Si ho visto, ma ho il quadro già smontato e sdisaldato la 95080 se c'era qualche programma, è solo per non tenere la macchina troppo ferma in officina! Grazie