Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Malissimo!!! Molto, molto, molto MALE!!! Non si fanno di questi esperimenti sulle auto altrui...Sconsiglio altissimamente l'uso di questa MOD!

Malissimo!!! Molto, molto, molto MALE!!! Non si fanno di questi esperimenti sulle auto altrui...Sconsiglio altissimamente l'uso di questa MOD!

ciao scusami ma nn ho voluto fare nessun esperimento , ho solo fatto una mappa cm di solito le faccio io , ovviamente va provata e se c'è qualke problema si rifà . voglio precisare ke nn sn espertissimo, ma finora ho già fatto tante mappe ke testo quotidianamente  e nn ho mai avuto problemi, ovviamente se ti fa piacere possiamo discutere e puoi dirmi dov'è ke ho fatto molto male, l'unico punto ke penso di aver sbagliato o quantomeno va rettificato è il limitatore di coppia ?

Inviato

ciao scusami ma nn ho voluto fare nessun esperimento , ho solo fatto una mappa cm di solito le faccio io , ovviamente va provata e se c'è qualke problema si rifà . voglio precisare ke nn sn espertissimo, ma finora ho già fatto tante mappe ke testo quotidianamente e nn ho mai avuto problemi, ovviamente se ti fa piacere possiamo discutere e puoi dirmi dov'è ke ho fatto molto male, l'unico punto ke penso di aver sbagliato o quantomeno va rettificato è il limitatore di coppia ?

Inviato

Menomale ke quantomeno ammetti ke la MOD più pessima è riferita al Lim di coppia! cmq non va bene tutta la MOD...sappilo! Queste auto non si fanno così! La cosa ke ti posso dire è ke parti presto di carico e distruisci male gli incrementi anke laddove non sai cosa stai toccando...Ecco xkè ti dico "prima di aiutare qualcuno e regalare mappe, quantomeno si dovrebbe trattare di aiuti concreti, così sembrano test su auto altrui..e non la prendere a male!". Ciao.

Inviato

Se sai di aver sbagliato perché posti la mappa prima di correggerla????? Mi sa che sei un altro di quelli che fà pratica con le macchine degli altri!!!!!

Quoto...ma QUOTOOOOOOO!!!

Inviato

be ragazzi ke dire forse avete avuto esperienze di persone del genere , ma vi assicuro ke nn sn così , cmq la mia era una supposizione dopo ke Tony Tuner ha detto ke la mappa era molto sbagliata e a quel punto l'ho rivista e l'unica cosa ke ho modificato diversamente da cm fanno tutti è il limitatore coppia ..... però ancora nessuno mi ha detto dove ho fatto l'errore  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

Inviato

chiedo scusa ma nn mi ero accorto ke tony tuner mi aveva già scritto e commentato . rimangio l'ultima parte del commento precedente :( . cmq io le faccio quasi tutte così e fino ad ora nn ho mai avuto problemi nel caso specifico di questa mappa ammetto di nn averne provato ancopra una me sia su 1.3mjt ke su edc 15, edc16 le faccio cn questo metodo e vi assicuro ke nn fumano e ne consumano, in ogni caso ringrazio ki di voi mi ha detto ke sto sbagliando . sarei felice di capire cm andrebbe fatta realmente questa mappa, un saluto a tutti  :D

Inviato

Beh si...tu li puoi fare come ti pare, a noi non interessa se fumano o meno ne se consumano o no...sei solo pregato di non fare test sulle auto altrui, non è corretto visto ke stai ammettendo di non aver avuto a ke fare con questa tipologia di car e quindi di non essere sicuro di ciò ke hai toccato e come. Non va bene, punto e basta!