DarkSoulBreaker Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 é possibile inserire una nuova voce nel forum per avere tutte le schede tecniche delle auto? (sarà un lavoraccio xkè sono da creare per ogni marca e modello con le sottocategorie per cilindrata e cavalli, ma a fine lavoro è bellissimo) Che ne pensate?
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Sarebbe bello è vero. Ci sn siti molto dettagliati che ho trovato. Addirittura che danno anche i rapporti del cambio e altre specifiche tecniche molto dettagliate.
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 bene, bene bella idea... io sono motorista, contate sul mio supporto.
DarkSoulBreaker Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 si ma la vedo dura xkè credo che ci metteremo molto tempo a fare una cosa del genere...catalogazione per marca, modello, cilindrata, cv/kw....
Autogioele Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 è vero che la vedi dura, però si potrebbe provare l'unione fa la forza.
DarkSoulBreaker Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 dai si, dobbiamo vedere come fare xò
Ospite j0nj0nny Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Be certo, non sara una cosa facile, ma se ci dividiamo i compiti.... Magari creiamo dei gruppi, e ogni persona si prende la responsabilità di 1 modello di vettura, e i suoi relativi sotto modelli. Che ne pensate?
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 giusto, bisignerebbe fare una cosa organizzata???
Ospite j0nj0nny Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Si, cosi da creare dei lavori mirati per ognuno. Si prepara una scheda standard, di come dovra essere fatta, con le varie voci. Si tiene quella linea guida per tutti e ognuno fa del suo. Bisgnera vedere poi come caricare tutte le schede fatte. Quindi trovare anche un modo per rilegare tutto. 1
DarkSoulBreaker Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 Si, cosi da creare dei lavori mirati per ognuno. Si prepara una scheda standard, di come dovra essere fatta, con le varie voci. Si tiene quella linea guida per tutti e ognuno fa del suo. Bisgnera vedere poi come caricare tutte le schede fatte. Quindi trovare anche un modo per rilegare tutto. Dobbiamo vedere bene come far e quanti siamo e poi dividerci i lavori.
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 ok, allora queste schede da cosa dovrebbero essere composte??? Quali dati inserire, oltre a quelli generici identificativi dell'auto???
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 allora???? nessuno piu e interessato a questo progetto???
Ospite j0nj0nny Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 Praticamente siamo noi 3!! Secondo me dovremmo provare, a questo punto, a buttare giu una bozza del tutto. e presentarla allo staff.... seno non vale la pena. Che ne dite?
Autogioele Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 secondo me si può fare spassionatamente e ripeto l'unione fa la forza, però bisogna palarne con chi gestisce il sito perché dovrà organizzarlo in modo che ognuno di noi possa dare il proprio contributo.
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 ok, quindi cosa vogliamo inserire??? spero di dare il giusto supporto, sono rettificatore motorista... e di banche dati ne ho un bel po... oltre ad ever visto molti motori a cuore aperto... e poi tutto quello che sta sotto il cofano per me e passione... PS. Anche le centraline che stanno nei passaruota
tuningluigi Inviato 18 Gennaio 2014 Inviato 18 Gennaio 2014 ci sono già programmi appositi come autodata che riportano tutte le info delle auto e i difetti. giusto, o mi sbaglio ??? - in pratica cosa volete fare ?
officina giordano Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Secondo me è una bellissima idea ed oltre ai vari dati tecnici possiamo inserire la difettologia di quel modello in modo da agevolare il lavoro.
DarkSoulBreaker Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Inviato 19 Gennaio 2014 Secondo me è una bellissima idea ed oltre ai vari dati tecnici possiamo inserire la difettologia di quel modello in modo da agevolare il lavoro. Si, anche questa di inserire il difetto di quel modello è una buona idea
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 19 Gennaio 2014 Inviato 19 Gennaio 2014 Ragazzi io ho buttato giù una bozza, che ne pensate??? che ci sarebbe da aggiungere, secondo voi?? bozza1.rar
Autogioele Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 Forza ragazzi cimentatevi in una bozza di base, la più completa possibile prendendo spunto da tutti quelli che posteranno la bozza in modo che gli amministratori del forum vedano quello che si riesce a fare insieme.
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 Strutturato cosi, è ovviamente in ita, secondo me sarebbe una bella scheda. Poi possiamo aggiungerci anche, come gia citato, anche eventuali problemi della vettura, che posso aiutare è preventivare rotture ecc ecc. Ragazzi io ho buttato giù una bozza, che ne pensate??? che ci sarebbe da aggiungere, secondo voi?? Ottima idea, quello di aggiungere, aventuali problemi e difettiBozza Scheda.rar 1
maximec Inviato 27 Aprile 2014 Inviato 27 Aprile 2014 e magari inserire anche il relativo azzeramento service
pietro.marino Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 ragazzi io sono in BMW group potrei fornire info su tutte le vetture bmw e mini.
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 ragazzi io sono in BMW group potrei fornire info su tutte le vetture bmw e mini. Ottimo a sapersi Peccato che pero il progetto si è affossato e non è stato piu portato avanti ......
pietro.marino Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 peccato era una cosa molto utile e comoda per tutti. cmq se v serve qualsiasi cosa su queste vetture sono a disposizione
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Grazie della disponibilita. Si il problema penso sia stato, ma mole di lavoro e la sua suddivisione. Essendo in un forum, ci sono piu limiti che in un sito e anche quello infuisce sul esito.
Messaggi raccomandati