Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Che ve ne pare??? Durante le feste senza nulla da fare, mi sono dato da fare...
DarkSoulBreaker Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ottimo lavoro gerardo, molto futuristica...la dima del futuro ahahahah :mrgreen:
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Grazie ragazzi... l'ho fatta tutta con pezzi di recupero in officina, tornio, fresa e TIG... diciamo che mi son fatto il regalo di natale...
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Che ve ne pare??? Durante le feste senza nulla da fare, mi sono dato da fare... ciao perchè non fai una guida per costruirla materiali e misure?
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ma certamente fabio... ci avevo gia pensato, solo che vorrei far passare qualche mesetto, così lavora e visto che ho gia fatto qualche modifica, vorrei postare la guida definitiva...
DarkSoulBreaker Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ma certamente fabio... ci avevo gia pensato, solo che vorrei far passare qualche mesetto, così lavora e visto che ho gia fatto qualche modifica, vorrei postare la guida definitiva... E bravo a Gerardo
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Complimenti !!! Si, una guida sarebbe proprio utile , per chi volesse cimentarsi. 1
Messaggi raccomandati