gino71 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 salve ragazzi sono nuovo nell forum vorrei sapere se ce un software free per leggere la centralina della monovolume di un mio amico visto che io o soltanto fiat ecu scan e la sua vettura e un seat Alhambra 1,9 tdi del 2001 grazie
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 autocom, oppure se per uso obbistico puoi spendere molto meno con torque pro... lo scarichi dall'app store android e spendi 20€ per elm ... le prestazioni non sono le stesse, autocom e un vero e proprio diagnostico che fa tutto, o quasi, torque pro legge errori e li cancella, ti fa vedere dati in tempo reale e spendi molto meno...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 direi l autocom, non costa tanto ed il risultato e ottimo
ALFONSO-76 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 salve ragazzi sono nuovo nell forum vorrei sapere se ce un software free per leggere la centralina della monovolume di un mio amico visto che io o soltanto fiat ecu scan e la sua vettura e un seat Alhambra 1,9 tdi del 2001 grazie per primo bisogna presentarsi a tutti nella sezione "presentazioni" , e ti invito a leggere bene il regolamento del forum .,poi nel titolo parli di leggere errori centralina e nel post parli di leggere la centralina , spiega meglio cosa vuoi sapere ...
147q2 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 per primo bisogna presentarsi a tutti nella sezione "presentazioni" , e ti invito a leggere bene il regolamento del forum .,poi nel titolo parli di leggere errori centralina e nel post parli di leggere la centralina , spiega meglio cosa vuoi sapere ... quoto
Messaggi raccomandati